Gossip 2011: un anno in foto

0
1113
La gaffe di Kate Middleton | © Getty Images

Il 2011 è stato un anno ricco di avvenimenti: nel mondo del gossip, poi, i fatti si susseguono con estrema rapidità, l’anno non è ancora giunto al termine e qualche vip potrebbe ancora stupirci. Abbiamo deciso di ripercorrere questo anno che volge al termine con una ricca gallery di immagini riassuntive, per ricordare quali sono stati gli eventi cruciali che abbiamo seguito con maggiore curiosità.

Amori, matrimoni e divorzi

Il bacio tra William e Kate | © Getty Images

Partiamo dai matrimoni: ce ne sono stati in abbondanza, dal mondo della moda a quello del cinema, passando per i Royal Wedding. Il 29 aprile è la data per eccellenza, le nozze tra William e Kate hanno fatto sognare tutto il mondo e successivamente, anche Alberto e Charlene hanno deciso di recarsi all’altare, ufficializzando il loro amore. Si è sposata l’indomabile Kate Moss, insieme al suo Jamie Hince, proprio negli stessi giorni in cui Monaco era in fermento ed il jet set pure. Personaggi come Naomi Campbell hanno dovuto fare la spola tra Monaco e Londra pur di non mancare. Si è sposato per la terza volta anche Paul McCartney, leggenda dei Beatles, con una cerimonia molto semplice, insieme a Nancy Shevell.

E poi ci sono i grandi amori: le avventure estive, le coppie che scoppiano. L’addio di George Clooney ad Elisabetta Canalis e l’arrivo di Stacy Keibler nella vita dell’attore; Bobo Vieri dice addio a Melissa Satta e in questi giorni viene beccato a baciare Aida Yespica, l’ex velina invece si consola con Kevin Boateng, uscito da un divorzio da poco. E a proposito di divorzi, parliamo dell’amore flash tra Kim Kardashian e Kris Humphries, durato appena 72 giorni, mentre la regina del record di 55 ore, Britney Spears, annuncia che tornerà all’altare per la terza volta. Tutti aspettano le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma intanto è Jennifer Aniston a confermare che non pensa più all’ex marito ed ha una relazione stabile, si spera, con Justin Theroux. Uno tra i più clamorosi, però, è stato il divorzio tra Ashton KutcherDemi Moore, arrivato dopo una serie di tradimenti che l’attrice non riusciva più a sopportare.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si separano, ma non si sa se il loro amore è ancora finito. Anche Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony, al momento sembra avere un toy boy ma per qualche tempo è stata avvistata al fianco di Bradley Cooper, che ha rotto con Renee Zellwegger.

Le nascite del 2011

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e la piccola Mia

Dai matrimoni passiamo alle mamme: Carla Bruni Sarkozy ha dato alla luce Giulia, la bambina più ricercata di Francia dai paparazzi. La première dame ha dichiarato che tutelerà la privacy della bambina, mentre è stata molto meno discreta Victoria Beckham che, dopo tre maschietti, ha finalmente avuto una femminuccia, che ha portato immediatamente con sé a fare shopping. Le nostrane Alessia Marcuzzi e Maddalena Corvaglia sono le mamme più apprezzate dello Stivale: la prima ha avuto Mia dalla relazione con Francesco Facchinetti, la seconda ha reso padre di Jamie il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. E proprio Vasco, visto che si parlava di matrimoni, ha officiato le loro nozze. In questi giorni, poi, un’altra protagonista del gossip è diventata mamma, la giovane marocchina Ruby Rubacuori, Karima el Mahroug. Ed in quanto a gravidanze, s’è parlato tantissimo anche di quella di Belen Rodriguez, purtroppo conclusasi con un aborto spontaneo che ancora desta qualche perplessità, in molti pensano sia stata una bufala. Il 2011 ha visto nascere anche Zachary, il figlio di Elton John e David Furnish, ma sono diventate mamme anche Penelope Cruz e Pink, mentre i Brangelina prevedono nuove adozioni, così come Seal e Heidi Klum. Con un pancione più che evidente, si prepara a diventare mamma anche la bella Beyoncé!

Musica e cinema

Demi Moore e Ashton Kutcher © Jemal Countess/Getty Images

Anche il mondo della musica e del cinema hanno fatto la loro parte: Natalie Portman, l’attrice più cercata su IMDb, ha avuto un anno ricco di impegni, che l’ha vista all’Oscar per “Il cigno nero” e poi mamma e moglie; Mariah Carey ha intrattenuto i suoi fan su Twitter con le notizie sulla sua gravidanza, che ha visto nascere due gemellini; anche Alanis Morissette è diventata mamma, mentre dal mondo del cinema arrivavano le notizie twitteriane di Ashton Kutcher e Demi Moore, ormai un ricordo lontano. Ad intrattenere il pubblico è stata anche Lindsay Lohan con le sue vicende giudiziarie. Tra servizi sociali e andirivieni dal tribunale, l’attrice non è ancora uscita dal tunnel dell’alcol e delle droghe. Si prepara a spopolare sulla copertina di Playboy, ma intanto, sempre tra alcol e droghe nell’arco dell’anno è cambiata la vita di Charlie Sheen, travolto da uno scandalo dietro l’altro e pronto a camminare sulla via della redenzione, ed anche a passo svelto.

George Clooney ha presentato il suo nuovo film alla regia, “Le idi di marzo“, Angelina Jolie è pronta a debuttare con la sua prima opera dietro la macchina da presa e presto lo farà anche Scarlett Johansson. Anno movimentato per lei, il 2011. A dicembre del 2010 l’attrice divorziava da Ryan Reynolds, ma pochi mesi dopo era al fianco di Sean Penn, una storia durata poco. Il 2011 è anche l’anno degli attori della Twilight Saga, dell’arrivo della prima parte di “Breaking Dawn” e dell’amore, finalmente ufficializzato, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, oltre che della fine della storia tra Taylor Lautner e Lily Collins. E’ anche l’anno della fine della saga di “Harry Potter” e quello del nuovo amore per Emma Watson, una delle star più pagate al mondo. Tra le star del cinema, Leonardo DiCaprio decide di lasciare Bar Refaeli e si consola con Blake Lively, l’amore è finito pure tra di loro, ma la star di Gossip Girl si è presto consolata con Ryan Reynolds, conosciuto sul set di “Lanterna verde“.

E’ l’anno dell’addio di Amy Winehouse, della conclusione del processo di Michael Jackson, l’anno in cui ci ha salutati anche Steve Jobs e la grande, indimenticabile ed ultima diva, Liz Taylor.

Di tutto un po’

Christina Aguilera | © Getty Images

Amori tra Twitter e Facebook: quello dei fan verso gli artisti. A conquistare i social network sono Lady Gaga e Rihanna, ma anche Justin Bieber, che all’inizio di questo 2011 ha finalmente trovato l’amore. Si tratta di Selena Gomez: per lei c’è stato anche un falso allarme su una presunta gravidanza, ma poi il peggio è passato… le minacce da parte delle beliebers no. E’ l’anno dei flirt del principe Harry, ma soprattutto della sorella più celebre di tutte, Pippa Middleton. Non si è parlato altro che del suo lato b e sulla sua immagine si continua a speculare da mesi, ormai la sorella di Kate è diventata una vera e propria icona di stile, ma anche lei rientra nella lista degli amori finiti, sembra che Alex Loudon non sopportasse più la troppa celebrità, peraltro mai cercata. E tutti parlano molto anche del nuovo look, o meglio, delle nuove forme di Christina Aguilera, divorziata e lievitata, la forma fisica è ancora un grande problema a Hollywood!

Vi lasciamo alla gallery che racchiude alcuni dei momenti e dei personaggi più importanti dell’anno.

Rispondi