Scarlett Johansson esce con il chitarrista Dan White

0
638
Scarlett Johansson | 6copy; Chris Jackson / Getty Images

Nuovo amore in vista per Scarlett Johansson: sembra che dicembre quest’anno con lei sia stato clemente e c’è un flirt da tenere d’occhio in questi giorni. Un anno fa l’attrice divorziava da Ryan Reynolds ed ha già dichiarato più volte che il 2011 per lei è stato un anno fatto di alti e bassi, adesso ci penserà il chitarrista Dan White e rendere il 2012 un anno migliore di quello che sta per finire.

Scarlett Johansson | 6copy; Chris Jackson / Getty Images

Dan White è il chitarrista dei Tribes, lui e Scarlett Johansson si sarebbero incontrati in un locale di Londra e sarebbe stato amore a prima vista. Una fonte ha rivelato che si vedono da un paio di settimane e le cose vanno a gonfie vele:

Si trovano molto bene insieme,a Scarlett piace molto la musica della sua band. E’ stato un colpo di fulmine, si sono visti per qualche settimana e Dan è pazzo di lei. Del resto, come non potrebbe esserlo? Dan pensa che Scarlett sia fantastica. Hanno entrambi vite molto impegnate, lei sempre sul set, lui con la sua band. Ma chi lo sa come andrà a finire?

Per il momento si tratta di una conoscenza, e ci vorrà molta pazienza per mantenere un buon rapporto su grandi distanze. Ma non potrà andar peggio di com’è andata con Sean Penn, che secondo alcune voci amava riprendere in giro Scarlett come fosse una bambina a cui insegnare come comportarsi. La storia con l’attore di “This must be the place” è durata poco, sembrava invece che nel cuore della musa di Woody Allen ci fosse ancora Ryan Reynolds, che però sul set di “Lanterna Verde” ha incontrato l’affascinante Blake Lively, un’altra donna alla quale non si può resistere. Per dare inizio al nuovo anno nel migliore dei modi, Scarlett Johansson avrà pensato di voltare completamente pagina. Detto, fatto, adesso staremo a vedere come andrà con Dan White e se son rose, fioriranno.

Rispondi