Alessia Marcuzzi a spasso con Mia

0
860
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una super mamma e senza preoccuparsi dei paparazzi che la inseguono, ha deciso di andare in giro con la piccola Mia. La conduttrice del Grande Fratello tra non molto tornerà in tv ma intanto approfitta del tempo libero per coccolare la bambina, insieme alla madre a Villa Borghese.

Mia è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, nata un anno fa sulle copertine dei giornali. Sembrava un amore destinato a finire con l’estate, ma si è rivelato molto più forte e duraturo e soprattutto fonte di grande gioia. Adesso Alessia e Francesco sono due genitori felici e Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, ha una sorellina con cui giocare.

Ovviamente i neo-genitori non hanno voluto mostrare il volto della bambina, hanno annunciato la sua nascita su Facebook, esprimendo tutta la loro felicità, ma hanno pubblicato soltanto le foto delle manine e i piedini di Mia, super coccolata da papà Francesco che ha dichiarato di essere capace di cambiare i pannolini in soli 30 secondi.

Alessia Marcuzzi, di ritorno dall’ospedale, aveva condiviso la sua gioia sul social network:

Sono tornata a casa con Mia…
E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa,ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento…perché tutto e’ stato fantastico.
La mia meravigliosa Daniela,non una ginecologa…molto di più. Ruggero,Lucio,Modesto,Manuela,Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei…che donne fantastiche!!!Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni…a voi tutto il mio rispetto.
Grazie a Fabio,Sonia,Claudia,e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica,non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. 
Grazie al forum alfemminile… quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))!
Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb.Ho sentito tutto il vostro affetto,SEMPRE.

Tanti auguri ai neo-genitori, non ci resta che aspettare di vedere Mia!

Rispondi