Beyoncé è incinta: le foto dagli MTV Music Awards 2011

0
1008
Beyoncè Knowles

La vera e propria rivelazione degli MTV Video Music Awards è stata Beyoncé, o meglio, il pancione che ha sfoggiato, lasciando tutti a bocca aperta. Prima ha sfilato fasciata in un abito rosso, posando per i fotografi toccandosi la pancia, e successivamente la cantante ha confermato la sua gravidanza a gran voce, dopo la sua esibizione sul palco. Dal pubblico un emozionato Jay Z non ha fatto altro che accompagnare l’entusiasmo della compagna tra gli applausi.

E’ in arrivo un bebè, quindi, per l’ex leader delle Destiny Child, che ha deciso di lanciare la notizia durante un evento davvero molto importante come quello degli MTV Video Music Awards. Foto e video ormai impazzano in rete, i fan della cantante sono in visibilio da quando hanno saputo della bellissima notizia.

La splendida Beyoncé si è presentata in ottima forma e con grande orgoglio ha voluto mettere in mostra il suo pancione, sotto i flash dei fotografi. A quanto pare nel mondo dello showbiz questo è un periodo davvero prolifico!

E’ una notizia davvero piacevole per tutti coloro che fino ad oggi hanno seguito Beyoncè, che ha sempre espresso il suo forte desiderio di maternità, tanto che qualche tempo fa aveva dichiarato che si sarebbe ritirata a 30 anni per impegnarsi a mettere al mondo una piccola creatura. Non c’è stato bisogno di nessun ritiro, mentre il video di “Run the world (girls)” spopola ed il brano è una hit, Beyoncé non si stanca di ballare e cantare, ma adesso dovrà stare molto più attenta e prendersi cura del bebè… sarà un maschietto o una femminuccia? Visti i precedenti, siamo più che certi che presto Beyoncè trovera un altro modo originale per farcelo sapere!

Rispondi