Fratellino in arrivo per Selena Gomez

3
1081
Selena Gomez e Justin Bieber | © Jason Merritt / Getty Images

Tempo fa si parlava di una probabile gravidanza di Selena Gomez e a dire il vero una gravidanza in ballo c’è, ma non è la sua. Rilassatevi tutte, beliebers, Justin Bieber non sta per diventare papà ma la giovane cantante ed attrice è al settimo cielo perché sua madre sta per darle un fratellino o una sorellina.

Selena Gomez e Justin Bieber | © Jason Merritt / Getty Images

Selena Gomez ha aspettato di ottenere il permesso della madre per poter condividere la sua gioia con tutti i suoi fan:

Mamma e Brian mi hanno finalmente dato il permesso di dare la notizia! Mamma aspetta il mio fratellino o la mia sorellina! Sono la ragazza più felice del mondo!

I genitori di Selena Gomez si sono separati quando lei aveva solo 5 anni, nel 2006 mamma Mandy ha sposato Brian Teefey e adesso sono in attesa del loro primo figlio. La famiglia allargata oggi come oggi non è più una novità e vista la felicità esternata dalla presentatrice degli EMA 2011, tra lei e il compagno della madre c’è un bellissimo rapporto.

Si tratta di un momento d’oro per la bella Selena, che continua a mietere successi sia a livello professionale che sentimentale. La sua relazione con Justin Bieber prosegue a gonfie vele ma a proposito di gravidanze… poche settimane fa Meredith Yeater ha fatto causa a Justin, dichiarando che il cantante canadese è il padre del suo bambino, che adesso ha 4 mesi. I legali di Justin Bieber hanno proposto il test di paternità, per provare una volta per tutte che il cantante non ha mai avuto rapporti con la giovane ragazza, forse l’esempio più eclatante delle manie sviluppate dalle fan di Justin Bieber che mesi fa, all’inizio della relazione tra lui e la Gomez, avevano minacciato di morte la cantante, con un contorno di parole assolutamente poco eleganti nei suoi confronti. Adesso per la maggior parte sembrano aver accettato la cosa, speriamo che nessuna di loro decida di sollevare ulteriori scandali!

3 COMMENTI

Rispondi