Belen Rodriguez: dopo l’aborto ricomincia tra shopping e Maldive

0
1019
Belen Rodriguez © Christophe Simon / Getty Images

Purtroppo la notizia dell’aborto di Belen Rodriguez non era una bufala, la showgirl argentina ha perso davvero il bebè che aspettava da cinque settimane. Ma non c’è tempo per lasciarsi andare, forte come non mai, Belen ha deciso di sfoggiare il sorriso davanti ai fotografi, per non lasciare trapelare alcun senso di debolezza.

Belen Rodriguez © Christophe Simon / Getty Images

Lei e Fabrizio Corona andranno a rilassarsi alle Maldive, dove riproveranno ad avere un figlio, parola di Fabrizio, che non vedeva l’ora di diventare papà. Sono stati moltissimi i commenti che si sono diffusi sul web dopo la gravidanza e per la maggior parte di cattivo gusto. Sì, è vero, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non sono tra i personaggi più esemplari che si aggirano per il Paese, ma quando c’è di mezzo un momento così delicato come la gravidanza, forse c’è da andarci cauti, con certe frasi.

Dopo la diffusione della notizia, Belen è stata avvistata a fare shopping, una soluzione per distrarsi, ma non immune da critiche. Qualunque cosa faccia, si sa, crea polemiche, nel bene o nel male. Si diceva anche che la gravidanza fosse l’ennesima montatura per ottenere l’attenzione dei media, ma Fabrizio e Belen hanno ancora bisogno di questi trucchetti, visto che tutti parlano di loro comunque? Corona minaccia la querela contro chiunque parli impropriamente della gravidanza, ma intanto si prepara a un grande impegno, quello di diventare papà per la seconda volta. Lui e Belen da tempo parlavano della loro voglia di diventare genitori e sposarsi, la Rodriguez ha solo 27 anni e quindi ha ancora molto tempo per riuscire a rimanere incinta e a portare a termine la gravidanza. La prima era già ad alto rischio, glielo aveva detto il medico, l’aborto spontaneo rientrava nelle previsioni, ma si sa, in questi casi si spera sempre che ogni previsione sia sbagliata.

Rispondi