Demi Moore prepara un’autobiografia, Ashton Kutcher trema

0
782
Demi Moore e Ashton Kutcher | © Andreas Rentz / Getty Images

Si dice in giro che Demi Moore sia più determinata che mai a dare una punizione esemplare all’ex marito Ashton Kutcher. E non solo finanziaria. L’attrice, infatti, è al lavoro sulla sua autobiografia, in cui parlerà anche del matrimonio con l’attore, più giovane di lei, che le ha spezzato il cuore. Ashton, però, potrebbe uscirne fortemente danneggiato, è ora di iniziare a tremare?

Demi Moore e Ashton Kutcher | © Andreas Rentz / Getty Images

Il 2012 sta per avvicinarsi e Demi Moore vuole dare una svolta drastica alla sua vita. Sembra che l’attrice sia pronta a grandi cambiamenti, tra cui la città in cui vive. Da Los Angeles, forse Demi si trasferirà a New York:

Demi non è ancora pronta a guardare avanti. Ma molte persone le stanno suggerendo di trasferirsi dalla West Coast a New York per allontanarsi da Ashton. Lei ama l’East Coast, ha un sacco di amici lì e possiede anche un appartamento. Qualunque cosa accada, a piccoli passi, ha comunque tanta strada da fare per ritrovare un po’ di serenità.

Anche se in questi giorni si dice che Demi Moore stia uscendo già con un altro uomo, Scott Vincent Borba, non ha dimenticato Ashton Kutcher e non sta attraversando un periodo facile. Il 2011 non è iniziato nè si è concluso nel migliore dei modi per lei, finita più volte al centro dell’attenzione proprio per le numerose crisi di coppia, il divorzio era praticamente dietro l’angolo:

Demi vuole dimenticare alla svelta un’annata non certo memorabile. Ora come ora, vede Ashton dappertutto. Però non lo potrebbe mai perdonare. È una questione di fiducia. Lei si è sentita tradita proprio in quella fiducia che aveva accordato al marito. Per lei, la sincerità nei rapporti interpersonali è la base su cui costruire qualunque cosa. Quel che è certa è la sua forte tempra: è solo questione di tempo, sarà in grado di risorgere dalle ceneri di un triste passato.

Nella sua autobiografia, Demi Moore parlerà della sua infanzia ed il suo rapporto con la madre, ma nella vita dell’attrice ci sono così tanti eventi di rilievo che nessuno di questi ne rimarrà fuori, Ashton Kutcher compreso. L’attore adesso è preoccupato del modo in cui potrebbe essere “riformulata” la sua immagine, già in declino dopo la scoperta dei tradimenti:

Demi ha chiuso l’accordo quando stavano ancora insieme e il libro si sarebbe dovuto focalizzare sulla sua infanzia, il difficile rapporto con sua mamma e i risvolti che questa relazione ha avuto sulla sua vita e sulla sua carriera. Ma lui ora teme che rivelando tutti i loro segreti lei possa rovinare la sua immagine.

E a proposito di divorzi, voi avete votato il nostro sondaggio sul peggior divorzio del 2011? Sono proprio Ashton e Demi i primi in classifica, continuate a votare!

 

Rispondi