Demi Moore e Ashton Kutcher divorziano

0
845
Ashton Kutcher e Demi Moore | © Jemal Contessa / Getty Images

E divorzio fu. Demi Moore e Ashton Kutcher si sono lasciati definitivamente, una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood è arrivata al capolinea, dopo sei anni il matrimonio tra i due si è concluso a causa degli ultimi scandali che li avevano travolti.

Ashton Kutcher e Demi Moore | © Jemal Contessa / Getty Images

Tradita ripetutamente (e forse anche traditrice a sua volta), Demi Moore ha deciso di concludere una volta per tutte la sua relazione con il giovane Ashton Kutcher, di sedici anni più giovane di lei. A renderlo noto è stata la stessa attrice con un comunicato alla Associated Press:

Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita.

Se non vi bastassero le parole di Demi Moore, allora tenete in considerazione anche quelle di Ashton Kutcher, che ha scritto su Twitter:

Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce.

Ormai da settembre si parla di crisi matrimoniale e si pensava già al divorzio certo, che non ha tardato ad arrivare. Si prospetta un Natale solitario per entrambi, ma l’attrice, che ha alle spalle anche un matrimonio con Bruce Willis, ha dichiarato di voler dedicare il suo tempo a se stessa e alla sua famiglia.

I due avevano costruito un’immagine che piaceva molto al pubblico, i loro tweets erano tra i più seguiti, così come discusse erano le foto che pubblicavano solitamente, che ritraevano una coppia felice. Evidentemente non era così e nonostante le continue smentite da parte di Ashton Kutcher, pare che Demi Moore abbia preferito porre fine a tutto.

 

Rispondi