Ruby Rubacuori è diventata mamma: ospedale di Genova blindato

0
1375
Karima El Mahroug | © Christian Ort / Getty Images

Ruby Rubacuori, la chiacchieratissima giovane marocchina che ha dato via allo scandalo che ha coinvolto Silvio Berlusconi, è diventata mamma. La gravidanza è stata annunciata all’inizio del 2011, quando ancora c’erano dubbi sulla sua verdicità. Solo in seguito, vedendo il pancione di Karima el Mahroug lievitare, è arrivata la conferma, ma il mistero ora sembra aleggiare anche sul parto.

Karima El Mahroug | © Christian Ort / Getty Images

Karima ha dato alla luce la piccola Giulia che, secondo le ultime affermazioni di Luca Risso, compagno della giovane marocchina, pesa tre chili e settecento grammi e gode di ottima salute. Ma dalla clinica in cui è ricoverata Ruby, non fanno sapere niente e non confermano la presenza della ragazza.

In realtà dalle ultime notizie emerge che l’ospedale è blindato e che il ricovero di Ruby risale già a qualche giorno fa. Karima El Mahroug ha 19 anni ed è coinvolta nel caso giudiziario di Berlusconi perché frequentava i rinomati festini di Arcore quando era ancora minorenne ed è ormai più che chiaro che facesse la escort.

Giovanissima ma con un brutto passato alle spalle, dal Marocco alla Sicilia, arrivando poi a Milano in cerca di successo, Ruby Rubacuori, questo il suo nome d’arte, ha fatto saltare i ponti con la famiglia, ricostruendosi una vita al fianco dell’imprenditore Luca Risso, di molti anni più grande di lei. Lo scorso anno, Ruby faceva la sua prima comparsa in tv a Kalispera! di Alfonso Signorini, raccontando il suo difficile passato ed accusando il padre d’averla maltrattata. Da allora, per lei, sono cambiate molte cose: sono stati tanti i soldi che sono arrivati per le serate organizzate in discoteca, che suscitavano solo indignazione nel pubblico che, puntuale, si ritrovava a contestare la ragazza; poi c’è stato il ballo delle debuttanti di Vienna e successivamente, quasi a ridosso della gravidanza pronta ad essere annunciata, Ruby ha deciso di sparire un po’ dalle scene. Nonostante i paparazzi alle calcagna, in questi mesi la ragazza si è occupata solamente della sua nuova condizione di maternità, già in passato aveva dichiarato di voler continuare gli studi e costruire un futuro migliore per la figlia che probabilmente contempla anche una “fuga” all’estero.

Rispondi