Jennifer Lopez piange in concerto: video

0
845
Jennifer Lopez | © Neilson Barnard / Getty Images

Jennifer Lopez dopo il suo divorzio da Marc Anthony è diventata estremamente sensibile, quando si parla di amore. Così tanto sensibile che ha pianto anche durante la sua ultima esibizione dal vivo al Mohegan Sun. Prima di iniziare a cantare “If you had my love” ha dichiarato che si tratta dell’ultima canzone d’amore che ha scritto e durante la performance più volte la voce ha ceduto per la commozione.

Jennifer Lopez | © Neilson Barnard / Getty Images

Peccato però che questo momento fatto di grandi emozioni, sia stato rimpiazzato da una discutibilissima esibizione. Sono saliti sul palco tre ballerini molto somiglianti ad alcuni uomini del passato di J. Lo. Sulle note di “Until it beats no more” la cantante ha ballato con dei finti Ben Affleck, Cris Judd e P. Diddy, non proprio una scelta di buon gusto, se vogliamo dirla tutta.

Nonostante le lacrime in concerto, però, sembra che Jennifer Lopez si stia consolando in presenza di Bradley Cooper, l’attore di “Una notte da leoni” che da poco tempo ha concluso la sua storia d’amore con Renee Zellweger. I due sono stati avvistati insieme più volte tra New York e Los Angeles e avrebbero trascorso il fine settimana in Florida, in una località molto più riservata rispetto alle due grandi città, in cui potersi godere un po’ di relax e di intimità.

Dalla presunta coppia non è arrivata alcuna smentita nè tantomeno alcuna conferma, i paparazzi sono in fibrillazione, si fa a gare a chi riuscirà a catturare il fatidico bacio che potrebbe confermare una volta per tutte che a Hollywood è nata una nuova coppia. Ma attenzione, nel resort in cui alloggiano sono stati effettuati due check-in in due camere separate ed in momenti diversi, peccato che nessuno abbia il dubbio che si tratti di una semplice amicizia, questi trucchetti non ingannano più nessuno ormai! Voi cosa ne pensate, c’è una nuova coppia in città?

Rispondi