Chi è la miglior mamma del 2011? Vota il sondaggio!

0
1200
Nicolas sarkozy, Carlà Bruni e la piccola Giulia

Il 2011 è stato un anno che ha dato il benvenuto a numerosissimi figli celebri, in realtà soprattutto figlie, e dopo aver pensato alla coppia più bella e al peggior divorzio del 2011,  non potevamo non rivolgere un pensiero alle neo mamme. E tra veterane come Victoria Beckham, ormai al suo quarto figlio e mamme per la prima volta come Maddalena CorvagliaMariah Carey, quest’ultima subito richiamata dai servizi sociali, abbiamo stilato per voi una breve lista che ci permette di eleggere la mamma dell’anno.

Victoria Beckham

Victoria Beckham e la figlia Harper © Vanity Fair

Dopo un breve ritardo rispetto al previsto e le foto del pancione, gettonatissime su Facebook, il 10 luglio del 2011 a Los Angeles Victoria Beckham è diventata mamma per la quarta volta. E’ nata, infatti, Harper Seven, unica femminuccia dopo tre maschietti, della coppia che suscita sempre più interesse nei media. La notizia è stata lanciata dallo stesso David Beckham, che su Facebook si è dichiarato “orgoglioso e felice“. A soli 5 mesi la piccola Harper è stilisticamente impeccabile, proprio come la madre che, tornata in forma smagliante in tempi da record, si gode la sua bambina tra negozi, lunghe giornate di shopping e passeggiate in aeroporto, dove Vic e Harper appaiono elegantissime ed estremamente legate. Ovviamente Victoria Beckham é tra le prime candidate per il titolo di Mamma 2011.

Carla Bruni

Nicolas sarkozy, Carlà Bruni e la piccola Giulia

Il 2011 porta la prima femminuccia anche in casa Sarkozy. La cantautrice e modella italiana naturalizzata francese, Carla Bruni sposata con Nicolas Sarkozy, presidente della Republica francese da più di tre anni, il 19 ottobre ha messo al mondo la piccola Giulia, prima figlia femmina sia per Nicolas che per Carlà. Infatti per la bella first lady francese si tratta del secondo figlio, dopo Aurelien, che oggi ha dieci anni ed è nato da una sua precedente relazione. Invece Sarkozy ha altri tre figli, tutti maschi, avuti dai suoi precedenti matrimoni. La nascita della piccola Giulia ha fatto impazzire completamente i social network, che già due settimane prima del parto ne dichiaravano nascita, peso e nome. La neo mamma Carlà si è subito premurata di ringraziare tutti con la sua solita eleganza e quel leggero distacco che la contraddistingue, affermando:

Sono molto colpita dai numerosi messaggi di congratulazioni che mi giungono dalla nascita della nostra piccola figlia Giulia. In questo lieto evento, mio marito si unisce a me per ringraziare calorosamente tutti coloro che ci hanno rivolto delle testimonianze di simpatia.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia al Milano Fashion Week © Getty Images

Entra con grande merito nella nostra lista di candidate per il titolo di mamma dell’anno anche Maddalena Corvaglia. Tra le veline più amate di sempre, Maddy si è sposata il 28 maggio 2011 con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, che ha celebrato il matrimonio tra i due.  La bella showgirl è diventa mamma per la prima volta il 28 settembre della piccola Jamie Carlyn e per lei ha deciso di allontanarsi momentaneamente dalla vita televisiva e mondana per poter seguire nel migliore dei modi la femminuccia di casa Burns. Siamo sicuri che con una mamma dolce e affettuosa come Maddalena Corvaglia ed una “zia” d’eccezione come Elisabetta Canalis, la piccola Jamie crescerà nel migliore dei modi.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e la piccola Mia

Sicuramente tra le mamme più sexy del 2011, Alessia Marcuzzi dopo nove mesi di topless, continue foto su Facebook che mostravano orgogliosamente il prosperoso pancione e mini bikini che ben poco lasciavano alla fantasia, il 4 settembre 2011 la regina del Grande fratello ha messo al mondo la sua seconda figlia, la piccola Mia, avuta con l’attuale compagno Francesco Facchinetti. Ma il Grande Fratello ha richiamato subito sul posto di lavoro mamma Marcuzzi che in ogni caso, anche durante la diretta del lunedì sera, non fa che parlare e pensare alla sua piccola bambina.

Mariah Carey

Mariah Carey e Nick Cannon con Moroccan e Monroe

Il 30 aprile 2011 Mariah Carey diventa due volte mamma in un colpo solo. Infatti a suggellare l’unione della cantante, attrice e produttrice discografica statunitense con il rapper e attore Nick Cannon, proprio nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio, ci pensano  Moroccan Scott  e Monroe, nati entrambi di circa 2,2 chili. Questo maschietto e questa femminuccia di appena 8 mesi hanno permesso alla neo mamma Mariah di lasciarsi alle spalle quell’aborto spontaneo che solo due anni fa aveva colpito la cantante. Ora, speriamo solo che Moroccan e Monroe riescano a tener lontano da alcool e droghe la madre 42enne, che solo qualche giorno dopo il parto si è vista arrivare a casa i servizi sociali proprio a causa dei suoi continui eccessi. Ma ci ha pensato Nick a risolvere la situazione e ha smontato le accuse rivolte alla moglie, dichiarando che “Mariah ha bevuto solo un po’ di birra dopo la nascita di Moroccan e Monroe, proprio come le aveva suggerito un’infermiera in ospedale perché avrebbe aiutato l’allattamento“. Pare, quindi che i servizi sociali abbiano preso per buone le parole del neo padre, Nick Cannon, visto che non è stato aperto nessun fascicolo e la situazione non ha avuto alcun risvolto.

Qual è la mamma più bella del 2011?

  • Alessia Marcuzzi (33%, 21 Votes)
  • Victoria Beckham (27%, 17 Votes)
  • Maddalena Corvaglia (17%, 11 Votes)
  • Mariah Carey (16%, 10 Votes)
  • Carla Bruni Sarkozy (7%, 4 Votes)

Total Voters: 63

Rispondi