Stacy Keibler con il video sexy imbarazza George Clooney

0
992
Stacy Keibler e George Clooney | © Frazer Harrison / Getty Images

Stacy Keibler sostiene di aver conquistato George Clooney e la sua famiglia, strappandolo dalle braccia di Elisabetta Canalis, per la sua semplicità. Ma stando ai video che circolano in rete in questi giorni, i motivi sarebbero completamente diversi e della semplicità da lei tanto decantata non c’è traccia.

Stacy Keibler e George Clooney | © Frazer Harrison / Getty Images

E’ stato diffuso, infatti, un video in cui si vede Stacy Keibler ballare sul bancone dei commentatori di un incontro di wrestling, in abiti che non fanno di certo pensare alla castità. Sembra che il video abbia messo in imbarazzo George Clooney, che qualche giorno fa aveva dichiarato che la compagna è più forte di lui.

L’attore e Stacy stanno insieme solamente da tre mesi, lei si è trasformata presto nella sostituta di Elisabetta Canalis, che per guarire il suo mal d’amore ha deciso di rimanere a Los Angeles, tornando in Italia solo per pochi giorni.

Potrebbe prendermi tranquillamente a calci e mettermi schiena a terra due volte su tre.

Questo è quanto ha detto George Clooney di Stacy Keibler. Ma ha aggiunto anche che lei è molto dolce, anche se a giudicare dalle immagini, sembra essere più propensa alla seduzione che alla tenerezza. Lei ha 32 anni, mentre l’attore ne ha 50, da quando la loro storia è iniziata alcune fonti hanno dichiarato che i due si stanno solamente divertendo e per il momento la storia non ha preso una piega seria, ma tra il Messico e i red carpet, Stacy Keibler è sempre presente. Qualche amico vicino alla coppia ha dichiarato che la mamma di George adora Stacy, ma che dirà delle ultime immagini che circolano in rete? Celebre anche per il suo lato B, tra l’altro immortalato in “Culo by Mazzucco” insieme a quelli di molte altre star, ecco a voi la nuova fiamma di Clooney scatenata come non mai durante un’esibizione davvero molto caliente.

Rispondi