Lindsay Lohan nuda per Playboy, arriva un diario segreto?

0
664
Lindsay Lohan al Milano Fashion Week © Tullio M. Puglia/Getty Images

A cavalcioni su una sedia con uno schienale a forma di coniglietto che copre esclusivamente i punti strategici, vestita solo da altissimi tacchi a spillo, lunghi boccoli biondi che le coprono le spalle e un rossetto rosso perfettamente abbinato alle tende sullo sfondo. Questa la copertina di  Playboy che ritrae la bella “bad girl” Lindsay Lohan, completamente nuda e con i seni in bella vista.

Le foto sono destinate alla copertina del numero di gennaio-febbraio della rivista ma, sorprendentemente, spuntano online e il Daily Mail le pubblica sul suo sito. Lindsay, che ha ricevuto un compenso esorbitante, più di un milione di dollari solo per pochi scatti, aveva programmato di rivelare la copertina del primo numero di Playboy del 2012, il 15 dicembre nel salotto di Ellen De Generes, ma lo scoop è già alla portata di tutti.

Lindsay Lohan | © David McNew / Getty Images
Lindsay Lohan | © David McNew / Getty Images

L’attrice ha dovuto posare due volte per i fotografi di Playboy, infatti i primi scatti non hanno soddisfatto il padrone della rivista, Hugh Hefner, che invece parlando delle foto che hanno conquistato il numero di gennaio-febbraio, afferma:

Questi scatti vogliono essere un tributo classico, sono volontariamente ispirati al lavoro di Tom Kelly nel primo nudo della storia, quello di Marilyn Monroe, che è stato la copertina del primo numero della rivista nel dicembre del 1953. Ed il risultato è molto bello. Direi che dopo qualche passo falso iniziale il lavoro che ne è venuto fuori è estremamente eccitante. Anche la madre di Lindsay, Dina Lohan, che era presente durante gli scatti, ha apprezzato il nostro lavoro, definendolo un servizio fotografico fatto con molto gusto.

Ma le notizie sulla hollywoodiana “bad girl” si susseguono l’una dopo l’altra, infatti dopo solo poche ore dallo scoop Playboy, Star Magazine lancia un’altra bomba sulla gettonatissima Lindsay Lohanil giornale avrebbe tra le mani un bollentissimo diario che la Lohan avrebbe tenuto sino al 2008, e che riporterebbe i dettagli di una clandestina relazione con l’attore Heath Ledger, morto nel 2008 per un’overdose di farmaci. Per ora però la notizia non è stata commentata nè dalla Lohan nè dalla moglie dell’attore, Michelle Williams.

Foto rimosse su richiesta di Playboy

Rispondi