Britney Spears si sposa di nuovo!

0
635
Jason Trawick e Britney Spears | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Non c’è due senza tre, Britney Spears ne è la prova, visto che sta per convolare a nozze per la terza volta con il compagno Jason Trawick, che ha direttamente confermato la notizia lanciata da TMZ. Britney porta l’anello di fidanzamento al dito ed ha deciso di festeggiare l’evento, arrivato in concomitanza con il compleanno del compagno, al quale ha regalato una costosissima moto.

Jason Trawick e Britney Spears | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Per festeggiare i suoi 40 anni, infatti, Jason Trawick ha chiesto a Britney Spears di sposarlo, regalandole un anello di diamanti da tre carati. La popstar ha aggiornato i followers su Twitter, scrivendo d’aver ricevuto un regalo che aspettava da tanto e poche ore dopo il suo status su Facebook è cambiato in “engaged”, la nostra Brit è fidanzata ufficialmente… di nuovo.

Allo Chateau Night Club di Las Vegas la coppia ha fatto scintille per festeggiare il lieto evento, ora non ci resta che aspettare di rivedere Britney Spears in abito da sposa, ancora una volta. La cantante era davvero radiosa e non si è tirata indietro davanti ai flash dei fotografi, sembrava proprio felice di questo momento. Alle spalle, la giovane artista ha un matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2004 con Jason Allen Alexander, entrato nel record hollywoodiano come uno dei matrimoni più brevi, vista la durata di 55 ore. Il comunicato rivelava che la popstar non era in grado di comprendere le sue azioni e sappiamo bene che Britney ha un passato fatto di eccessi di ogni genere, che hanno rischiato di compromettere la sua carriera una volta per tutte. Il secondo matrimonio è durato due anni, con Kevin Federline, dal quale la cantante ha avuto anche due figli, Jason Jayden e Sean Preston, che Britney ha rischiato di perdere a causa dei suoi problemi con alcol e droghe. Ma quei tempi ormai sembrano essere lontani e l’artista esplosa con “Baby one more time” sta per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

Rispondi