Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: è amore?

0
860
Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

Visti tutti i flirt che sono stati attribuiti negli ultimi mesi a Melissa Satta, bisogna andarci con i piedi di piombo: tra lei e Kevin Prince Boateng c’è del tenero? Nessuna conferma per il momento, ma i sospetti sono tanti. I fotografi hanno paparazzato i due fuori da un noto ristorante di Milano e quando le è stato chiesto per chi tifa, la Satta ha dichiarato “Forza Milan!”.

Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

Che le piacciano i calciatori, poi, è indubbio, visto la sua lunga relazione con Bobo Vieri. I due si sono lasciati prima dell’estate, quando l’ex calciatore rilasciava un freddo comunicato stampa. Da lì in poi, i paparazzi hanno fatto molta attenzione agli spostamenti della Satta, che più volte sembrava essersi consolata in fretta nonostante dicesse di aver sofferto parecchio per la rottura con Bobo. L’estate è passata in fretta e Melissa si è divertita parecchio, ma nessuna storia all’orizzonte, almeno fino ad ora. Sembra che il rapporto tra lei e Kevin Prince Boateng, anche lui da poco uscito da una relazione molto importante, vada ben oltre la semplice amicizia, ma per scoprire se le cose stanno davvero così, bisognerà aspettare qualche altra conferma, magari la schiacciante prova della foto del bacio.

Nel frattempo, Melissa si prepara a debuttare con “Kalispera” insieme ad Elena Santarelli, sulla quale ha detto d’aver cambiato opinione. Alfonso Signorini, il pettegolo per eccellenza, ha scelto delle bellezze italianissime per il suo programma, che intratterrà il pubblico tra pochi giorni.

In realtà, per quanto riguarda la famosa cena con Boateng, sembra si sia trattato di una semplice uscita, la showgirl su Twitter aveva comunicato che sarebbe stata “Una cena con gli amici e poi a dormire”, infatti i due sono stati insieme alle amiche dell’ex velina, tra cui Simona Salvemini. Tacchi vertiginosi e gonna molto mini, Melissa Satta di certo non passa inosservata, siamo certi che, amici o no, Kevin Prince Boateng avrà gradito.

Rispondi