Pippa Middleton single: abbandonata da Alex Loudon

0
709
Pippa Middleton | © Chris Jackson / Getty Images

Sembra essere giunta al capolinea, dopo tre anni, la relazione tra Pippa Middleton e Alex Loudon. Lei è diventata una star di fama internazionale dopo aver sfoggiato un lato b da urlo lo scorso 29 aprile, durante le nozze reali tra Kate Middleton, la sorella, e il principe William. Lui è il suo fidanzato storico, che però ritiene che l’ormai ex compagna non sia adatta a fare la moglie.

Pippa Middleton, quindi, è  nuovamente “sul mercato”, uomini della nobiltà inglese, fatevi avanti! Considerata un ottimo partito, proprio come la sorella, al momento la giovane sorellina della duchessa di Cambridge è una delle donne più desiderate del pianeta, amata da milioni di uomini, tra cui anche il cantante Justin Timberlake, che si è dichiarato pazzo di lei.

Pippa Middleton | © Chris Jackson / Getty Images

Era il 29 aprile quando gli occhi, se volete indiscreti, del mondo si concentravano sulle curve di Pippa, fasciata in un bianco abito firmato Alexander McQueen, mentre teneva lo strascico del vestito della sorella, che si apprestava a diventare la nuova icona del regno britannico. Da quel momento in poi, qualunque cosa facesse Pippa, diventava un tormentone. Creme abbronzanti, pilates, sport d’ogni genere, se lo fa Pippa Middleton, allora è un must. La sua borsa, il suo senso della moda, lo stile inconfondibilmente british sono amati ed imitati da migliaia di donne in tutto il mondo e moltissimi chirurghi si son ritrovati delle clienti che richiedevano di avere un lato b uguale a quello della sorella più famosa del momento.

Tutto questo clamore, evidentemente, ha intaccato il rapporto tra la giovane Middleton ed il compagno Alex Loudon, probabilmente stanco dei paparazzi che circondavano continuamente la coppia. Intanto si dice che Pippa Middleton sia al lavoro su un libro, che abbia firmato un contratto per realizzare una sorta di galateo personalizzato, nel quale spiega come comportarsi al meglio, soprattutto durante le feste.

Se siete preoccupati per il nuovo status sentimentale della ragazza, sappiate che i pretendenti non mancano e che presto inizieremo a chiacchierare di svariati flirt che le saranno attribuiti.

Rispondi