Bradley Cooper alla conquista di Jennifer Lopez

0
2234
Bradley Cooper | © Michael Loccisano / Getty Images

Bradley Cooper è uno degli attori del momento, dopo il successo di “Una notte da leoni” è al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda il gossip. Di recente gli è stato attribuito un flirt con Olivia Wilde mentre ha accantonato la sua storia d’amore con Renee Zellweger, ma adesso sembra essere seriamente intenzionato a conquistare il cuore di un’altra diva di Hollywood, la chica latina Jennifer Lopez.

Bradley Cooper | © Michael Loccisano / Getty Images
L’attrice, 42 anni, ha da poco divorziato da Marc Anthony ma non ha perso tempo ed è stata avvistata più volte in compagnia di Bradley Cooper. Una fonte adesso rivela che i due si mandano molti sms e parlano tantissimo al telefono, senza togliere il fatto che appena possono, si vedono. I due sono stati beccati a cenare insieme a New York, chi li ha visti dichiara che formavano una bella coppia e che ridevano tanto e con riferimento al recente divorzio di Jennifer Lopez una fonte ha spiegato:

Considerando quanto fosse depressa prima della rottura, non è una sorpresa che lei abbia finalmente deciso di accoglierlo. Per la prima volta dal suo divorzio sta permettendo a se stessa di seguire la corrente.

Sono belle parole, Jennifer Lopez ha finalmente ritrovato se stessa e forse anche un nuovo amore. La cantante ed attrice ha tre figli, che non sono un fattore indifferente nella vita di coppia, ma le famiglie allargate a Hollywood vanno per la maggiore. Bradley Cooper, con il suo fascino riuscirà a fare definitivamente breccia nel cuore della cantante o riceverà un bel due di picche? Starem a vedere, i paparazzi sono in agguato costante! Dopo New York e Los Angeles, pare che Bradley Cooper e Jennifer Lopez abbiano scelto una località della Florida, Boca Raton, per vedersi. Si parla di “check-in separato”, ma questo non esclude che i due possano trascorrere del tempo insieme…

Rispondi