Bobo Vieri e la rissa a Formentera

0
694
Christian Vieri

L’estate di Bobo Vieri sarà pure ricca di nuovi amori, ma l’ex calciatore non s’è fatto mancare niente, risse comprese. Dopo la lite con Fabrizio Corona, della quale s’è parlato a lungo, Vieri è stato coinvolto in una nuova scazzottata, questa volta provocata da un suo ex socio in affari, Roberto Adago.

Christian Vieri | © Andreas Solaro / Getty Images
Vieri si trovava a Formentera, la serata proseguiva in tutta tranquillità in uno dei ristoranti vip del posto, ma poi le cose sono degenerate. Il suo vicino di tavolo, appunto l’ex socio Adago, ha scaraventato una sedia contro Carolina, una cameriera del locale. Bobo Vieri si sarebbe fatto avanti per aiutarla e Adago si sarebbe avvicinato a lui per salutarlo e, fingendo di volerlo abbracciare, gli ha lasciato un bel morso sul naso. La serata da quel momento in poi è diventata movimentata e dopo la scazzottata con l’ex socio in affari, Vieri è andato al pronto soccorso e successivamente è stato convocato in tribunale, insieme alla cameriera. Vieri ha dichiarato che si è trattato di un gesto “inconsulto ed inspiegabile” soprattutto perché tra lui e l’ex socio non c’erano rancori. Allora per quale motivo sarà scoppiata la rissa?

GUARDA LE FOTO DI BOBO VIERI IN TRIBUNALE

Bobo è stato paparazzato mentre usciva dal tribunale di Formentera, dove è stato convocato per testimoniare. Questa rissa sembra una delle storie migliori per portare a conclusione un’estate già bollente di per sé. Formentera, meta prediletta dall’ex calciatore, è stato anche il luogo in cui è scoccata la scintilla tra Vieri e Nicole Minetti. Da quel giorno tra i due sembra essere sbocciato l’amore ed insieme sono tornati sul posto e sono stati paparazzati mentre si scambiavano dolci effusioni, nonostante avessero dichiarato di essere soltanto amici. Ci penserà la bella Nicole a consolare Vieri e a non fargli più pensare al morso sul naso?  

Rispondi