Un 2011 da star tra Facebook e Twitter: foto e frasi degne di nota

0
935
David Beckham e Harper Seven

Cos’hanno detto e fatto le star su Twitter nel 2011? Diamo un’occhiata a qualche immagine e qualche frase che ha destato scalpore o è stata semplicemente molto apprezzata dai followers o nel web in genere. Ormai il social network inizia ad avere il suo successo anche in Italia, merito delle star hollywoodiane che ne fanno largo uso e che si rendono più “umane” pubblicando le immagini della loro quotidianità, dimostrando di non essere poi tanto diverse da noi.

Un mezzo per comunicare con personaggi che prima d’ora sembravano irraggiungibili, che è stato gradito anche da molti personaggi nostrani: Fiorello non può più farne a meno e le ex veline Melissa Satta ed Elisabetta Canalis lo usano per mettere in mostra le loro forme, ma occhio ai fake, da Belen Rodriguez a Gabriel Garko, sono tanti gli account non certificati ai quali non dovrete prestare attenzione.

David Beckham e Harper Seven

Tra Facebook e Twitter, David e Victoria Beckham hanno voluto diffondere due dolcissime foto che ritraevano mamma e papà con la nuova arrivata Harper Seven, immagini tenere della bambina nata da poco, scattate ad agosto. A suscitare molta tenerezza, è anche la manina di Harry, il figlio di Daniell Loyd nato prematuro di dieci settimane. La neo-mamma Kate Hudson ha pubblicato una foto insieme a Bingham, il figlio avuto dal frontman dei Muse, Matthew Bellamy. Lily Allen, che ha avuto dei trascorsi non troppo piacevoli a causa degli aborti, ha mostrato fiera la foto con il pancione, adesso anche lei è diventata mamma! Tra le star che fanno un uso maggiore di Twitter c’è Katy Perry, una delle popstar più amate degli ultimi anni. La cantante di “California Gurls” preparandosi per Halloween ha pubblicato un’immagine di lei in maschera accompagnata dal suo commento “Siate onesti con me, vi sembro stanca?“. Abbey Clancy invece ha voluto usare Twitter per smentire le voci che parlavano delle sue labbra rifatte, è apparsa infatti con due labbra immense dichiarando “Giuro di non essermi rifatta le labbra!“. Peaches Geldof invece ha mostrato come si sta con la maschera di bellezza, mentre una splendida Bar Refaeli si è mostrata ricoperta di alghe durante una vacanza sul Mar Morto. Anche Jessica Simpson si è mostrata al naturale, mentre baciava la Birkin regalatale dal compagno per il suo compleanno, mentre Miranda Kerr, più bella che mai, ha mostrato un’immagine dal backstage di un servizio fotografico.

Bar Refaeli in bikini ricoperta di alghe

Parlando invece di tweets e dichiarazioni varie, tra le affermazioni più seguite ci sono quelle di Demi Moore, la mrskutcher che dopo il divorzio non ha cambiato nickname ed ha dichiarato:

Cambiare nickname non è una priorità adesso. Ha davvero importanza?

Angelina Jolie invece ha destato scalpore quando ha dichiarato di non avere amiche e di affidarsi completamente al compagno, Brad Pitt:

Sono davvero motlo grata di avere una famiglia adorabile e non potrei averla senza di lui.

Quanto amore in queste parole, a quando le nozze? Chris Martin, frontman dei Coldplay, invece, ha voluto dichiarare la sua ammirazione per la collega Lady Gaga:

Ammiro tutti quei cappelli e vestiti perché sotto tutto quello può battermi nello scrivere testi.

Ci sono poi le mamme che parlano della loro situazione, da Jessica Simpson a Mel B, quest’ultima dichiarava di non sopportare più il suo pancione, lo stesso discorso vale per Mariah Carey, che ha vissuto una terribile gravidanza, ma poi ha dato alla luce due splendidi gemellini.

Kelly Rowland è un’altra star che con le sue dichiarazioni quest’anno ha fatto molto chiacchierare. Tra le sue preferenze sessuali e il suo gradire i sexy shop, ha rivelato anche che spesso e volentieri con il suo modo di fare troppo determinato ha rovinato molti appuntamenti, perché voleva decidere tutto lei. Miley Cyrus, invece, si è ritrovata più volte a dover smentire alcune voci ultimamente: prima sul suo seno lievitato, “queste ragazze sono tutte mie” ha dichiarato, poi su una frase che aveva fatto pensare ad uno stato di pseudo-depressione, ma la cantante ha spiegato di essere “SO LOVED“, così tanto amata, quella era solo una frase che le piace molto e che rispecchia lo stato d’animo di tutti noi: tutti vogliono essere amati.

 

Rispondi