Jennifer Aniston incinta, i vicini si danno allo stalking!

0
943
Jennifer Aniston alla premiere di Horrible Bosses © Dave Hogan/Getty Images

Star Magazine lancia in prima pagina un super scoop che sta spopolando sul web, Jennifer Aniston incinta di due gemelli. La stessa notizia in tempi non troppo lontani, forse con gli stessi due gemelli è stata attribuita alla proprietaria del lato B più chiacchierato degli ultimi tempi, Pippa Middleton. Sicuramente due gemelli rendono la notizia più sensazionale di un unico bambino, e sulla copertina del giornale si legge:

Gioia per i neonati. All’età di 42 … Jen: Sono incinta di due gemelli, i mesi di trattamenti di fertilità hanno fatto sì che i suoi sogni diventassero realtà.

Ma subito il portavoce dell’attrice, regista e produttrice cinematografica americana, ridendo ha smentito il super scoop del tabloid statunitense:

No no ancora non è incinta. Non è vero. No, no, no. Questa storia è tutta un grande no.

Jennifer Amiston e Justin Theroux

Tuttavia  la notizia che viene vivamente smentita dal portavoce di Jennifer Aniston, trova riscontro positivo da amici, conoscenti e vicini di casa della bella attrice. Infatti chiunque cerca di carpire anche un minimo cambiamento nel modo di vestire dell’attrice o un piccolo aumento di peso. Così da quando Star Magazine ha lanciato questa, forse falsa, notizia, la Aniston è soggetta a dei veri e proprio casi di stalking anche da parte di sconosciuti che la scrutano per cercare  il minimo dettaglio che possa far pensare ad una gravidanza.

Intanto un caro amico di Jen ha rivelato a Star Magazine:

Ha preso farmaci per la fertilità, è impossibile che possa avere dei gemelli.

Un’altra fonte ha dichiarato sempre al magazine americano:

Jen lo sapeva che Justin Theroux era quello giusto. sicuramente avrà pensato che sarebbe stato inutile aspettare.

Anche una vicina di casa della bella Jennifer Aniston si lascia andare a commenti e supposizioni sulla presunta gravidanza dell’attrice:

Jen sembra decisamente in stato di gravidanza. La mia finestra della cucina si affaccia su una camera da letto nella casa di Jen, e vedo i suoi vestiti che cambiano di volta in volta. Sembra anche avere proprio un pancione: è molto più di un ventre gonfio.

Ma gli indizi che farebbero pensare ad una reale gravidanza di Jen non finiscono qui, infatti molti amici affermano che la Aniston è da un po’ che si tiene lontano dagli alcolici; persino le amiche intime della Aniston, Sheryl Crow e Courteney Cox sostengono la tesi della gravidanza di Jen, e assecondando la notizia hanno dichiarato infatti:

Jen passa molto troppo tempo con i nostri figli, quasi come se volesse sperimentare cosa significa avere dei bambini intorno.

Rispondi