I One Direction sono le star più cercate su Yahoo nel 2013

0
31
One Direction | © Jamie McCarthy / Getty Images

E’ la band più amata al mondo ed è anche la più cercata su Yahoo per il 2013: stiamo parlando dei One Direction, la parola più digitata sul motore di ricerca.

Merito, probabilmente, del loro vastissimo seguito di fan che permette loro di fare sold out ovunque si esibiscano. Nati grazie a Simon Cowell che li ha scoperti e formati a “X Factor“, i One Direction hanno scalato tutte le classifiche e sono apprezzatissimi dal pubblico di teenagers. Tra i componenti del gruppo, quello che ha più successo è senza alcun dubbio Harry Styles, che ha avuto un flirt con Taylor Swift e di cui in questi giorni si parla per una nuova relazione con Kendall Jenner. Circondato dal gossip e dalle belle donne, Harry è diventato il più famoso dei 1D, al punto che si è vociferato anche della possibilità che si desse alla carriera solista.

One Direction | ©  Jamie McCarthy / Getty Images
One Direction | © Jamie McCarthy / Getty Images

Al secondo posto c’è un personaggio tanto amato quanto odiato: se c’è da provocare e far nascere polemiche, Miley Cyrus è sicuramente la persona adatta. La giovane artista, ex “Hannah Montanasi è data ormai alla trasgressione, si spoglia sempre di più, si muove solo a ritmo di twerking e non fa altro che fare linguacce. Se vi sembra poco, ha comunque scalato tutte le classifiche del mondo anche lei e sui social fa parlare parecchio, dalle sue “gesta” provocanti e dai balletti hot con Robin Thicke e Babbo Natale, deriva buona parte della sua fama.

Il terzo posto va a Selena Gomez, altra ex teen star della Disney in evoluzione ed ex fidanzata di Justin Bieber che campeggia sì in questa classifica, ma non ai posti alti. I due si sono lasciati ormai da diversi mesi e non c’è più da sperare in un ritorno di fiamma, ma Selena continua a portare avanti la sua carriera di successo sul palco.

Kim Kardashian si tiene stretta la quarta posizione, per lei è stato un anno intenso: è diventata mamma per la prima volta e si è fidanzata ufficialmente con Kanye West, con il quale ha girato un video in topless. Il 2014 sarà un grande anno per lei, perché convolerà a nozze per la terza volta, sperando che questo matrimonio duri più dei precedenti!

Al quinto posto c’è Kate Upton, ancora non molto conosciuta in Italia ma amatissima negli USA. La modella celebre per gli scatti hot di Sports Illustrated ha conquistato tutti per il suo viso angelico e le sue forme prosperose, di certo chi cercava il suo nome su Yahoo non intendeva scoprire la sua biografia…

A seguire troviamo un’altra Kate, si tratta della Duchessa di Cambridge Kate Middleton: oltre due miliardi di persone hanno atteso con ansia la nascita del Royal Baby, hanno seguito l’evoluzione del suo pancione facendo attenzione ad ogni minimo dettaglio della sua vita. Kate è diventata mamma di George Alexander Louis e a pochi mesi di distanza dalla nascita del bebè, continua a mantenere fede a tutti i suoi impegni istituzionali. Un’altra neo-mamma si piazza al settimo posto, si tratta della bella Megan Fox, che presto darà alla luce il suo secondo bebè.

Solamente l’ottava posizione per Justin Bieber, che sta perdendo colpi e successo grazie anche a tutte le sue disavventure: tra concertini home made tutto nudo, coperto solo da una chitarra, alle serate brasiliane insieme alle prostitute, non si sta facendo una grande pubblicità! Rihanna occupa la penultima posizione, sempre pronta a provocare con scatti hot sui social network, è chiacchierata per la sua complicata relazione con il violento Chris Brown, attualmente in rehab. La decima posizione va alla sexy Sofia Vergara, apprezzata per il suo lato B e per il ruolo che ricopre nella serie tv di successo “Modern Family“; quest’anno l’abbiamo vista anche al cinema in “Machete Kills” insieme a Danny Trejo, per lei è stato un 2013 davvero niente male.

  1. One Direction
  2. Miley Cyrus
  3. Selena Gomez
  4. Kim Kardashian
  5. Kate Upton
  6. Kate Middleton
  7. Megan Fox
  8. Justin Bieber
  9. Rihanna
  10. Sofia Vergara

Rispondi