Megan Fox diventa mamma per la seconda volta

0
913
Megan Fox e Brian Austin Green | © CHRISTOPHE SIMON / Getty Images

Megan Fox è stata di parola, voleva una famiglia numerosa e sta facendo il possibile per realizzare il suo sogno, infatti è nuovamente incinta… e a tempo record!

Il primo figlio dell’attrice e di Brian Austin Green è nato nel settembre 2012, da allora Megan Fox si è dedicata praticamente solo a lui, aveva rilasciato un’intervista all’inizio del 2013 in cui spiegava che attualmente è Noah il suo lavoro principale, anche se sta lavorando al nuovo film sulle “Tartarughe Ninja“.

Dopo essere stata fatta fuori dalla saga di “Transformers“, Megan Fox ha lavorato pochissimo nel mondo del cinema, è diventata mamma e si è dedicata interamente al figlio Noah Shannon, nato lo scorso settembre. In più al quadro familiare si aggiunge anche Kassius, il figlio undicenne che Brian Austin Green ha avuto dall’ex compagna Vanessa Marcil e che ha sempre trascorso molto tempo insieme a loro.

Megan Fox e Brian Austin Green | © CHRISTOPHE SIMON / Getty Images
Megan Fox e Brian Austin Green | © CHRISTOPHE SIMON / Getty Images

Nei giorni scorsi si erano già diffusi i rumors sulla presunta gravidanza di Megan Fox, ora confermata dalla sua portavoce Leslie Sloane Zelnick, che ha affermato:

Confermo che Megan è incinta del secondo bambino dal marito Brian e che entrambi sono molto felici.

La famiglia si allarga e questo lascia pensare che il grande schermo per Megan Fox sia destinato a diventare un ricordo lontano… il ché non è del tutto negativo, visto che in quanto a recitazione è decisamente negata! La Fox e Brian Austin Green si sono conosciuti nel 2004 sul set di “Hope & Faith” e si sono sposati alle Hawaii nel 2010. Sono diventati genitori a due anni di distanza dalle loro nozze, ma non hanno perso tempo, non è passato nemmeno un anno dalla nascita di Noah e presto scopriremo anche se avrà un fratellino o una sorellina, nel frattempo l’attrice terminerà le riprese di “Ninja Turtles” di Jonathan Liebesman, in cui interpreta la giornalista April O’Neil.

Rispondi