Rihanna alle Barbados: pose sexy in mini bikini

0
383
Rihanna alle Barbados

Rihanna rientra nella sua terra d’origine, le isole Barbados, e si scatena tra i paparazzi la corsa allo scatto migliore. Certo la bella cantante ormai sembra essere una professionista della pose osé così, anche in questa occasione, che doveva essere di riposo prima di riprendere il Diamonds Tour, la missione di catturare l’attenzione dei media è stata ampiamente promossa.

Dopo aver partecipato ad un evento benefico, Dance 4 Life, per mobilitare e sensibilizzare i giovani sulla diffusione del virus della Hiv indossando un elegante tubino nero, il caldo asfissiante e il richiamo del mare hanno avuto la meglio così la bella RiRi si è precipitata in spiaggia in mini bikini che metteva in evidenza le sue curve e i suoi tatuaggi. Tra uno shooting e l’altro la bella cantante non ha perso l’occasione di fare anche un giro su una moto d’acqua.

Rihanna sulla spiaggia delle Barbados
Rihanna sulla spiaggia delle Barbados

In realtà la bella Rihanna ha fatto ritorno nella propria casa natìa per partecipare alla festa di compleanno del nonno 85enne oltre a controllare da vicino i lavori per la nuova casa che, pare, avrà una stanza del sesso molto particolare…. Per ristrutturare la villa che si troverebbe vicino a quella di Simon Cowell, sono serviti circa 23 milioni di dollari 9 dei quali destinati alla discussa stanza del sesso. Sarà vero? Esisterà la stanza dedicata al sesso sadomaso? Nessuna conferma, né smentita è giunta dalla diretta interessata, ma stando ai recenti comportamenti “sopra le righe” dell’artista  tutto fa pensare ad un’altra trovata pubblicitaria. Rimane da definire quanto tutta questa pubblicità alla lunga possa essere producente.

Recentemente Rihanna è stata anche protagonista della copertina di GQ che per festeggiare i 25 anni della famosa rivista le ha dedicato un servizio fotografico ad opera di Damien Hirst che la ritrae nelle vesti di una sorta di Medusa mentre con naturalezza si lascia avvolgere il corpo da due pitoni. Intanto ecco qualche scatto di Rihanna sulla spiaggia delle Barbados.

Rispondi