Kim Kardashian in topless per il nuovo video di Kanye West: foto

0
50
Kim Kardashian | © Ethan Miller / Getty Images

Kim Kardashian è più sensuale che mai in “Bound 2“, il nuovo video di Kanye West presentato all’Ellen DeGeneres Show, noi vi mostriamo alcuni scatti dalla clip che sta facendo impazzire il web.

Il brano è tratto da “Yeezus“, l’ultimo album di West, ed è diretto da Nick Knight: Kim Kardashian è sulla moto insieme al futuro marito, in topless mentre attraversano un canyon. Polemiche e scalpore per la nuova trovata pubblicitaria, dopo la gravidanza Kim era un po’ sparita dalle scene ma ora che grazie al chirurgo ha ritrovato una forma fisica (che rende il suo aspetto sempre più distante dalle origini), ha deciso di tornare a provocare e il pubblico ne è più che lieto.

Kim Kardashian è un personaggio che fa sempre discutere e da pochi mesi è diventata mamma, dopo il bell’evento Kanye West ha deciso di chiederla in sposa, con una proposta di matrimonio davvero spettacolare, in uno stadio con tanto di orchestra sinfonica e fuochi d’artificio. I due convoleranno a nozze molto presto e i bookie puntano su quanto durerà, visto che il matrimonio precedente della celebre socialite non è andato alla grande. Aveva sposato il cestista Kris Humphrey in una fastosa cerimonia a Santa Barbara, ma dopo 72 giorni i due si sono detti addio.

Nel passato della burrosa Kim c’è anche un altro matrimonio, quello con Damon Thomas, che però è duratod al 2000 al 2004. Tra lui e Humphrey c’è stata una relazione con Ray J., quella che praticamente ha scatenato il boom e il suo successo, grazie ad un sex tape amatoriale. Adesso oltre a partecipare agli eventi mondani, Kim porta avanti il suo reality familiare “Al passo con i Kardashian” e pensa al suo futuro con Kanye West, ci saranno grandi preparativi per le nozze ma intanto non si è risparmiata il video in topless. E’ sempre bene far parlare di sé, che sia nel bene o nel male, questa sembra essere la regola. Ecco a voi le foto incriminate!

Rispondi