Justin Bieber suona la chitarra completamente nudo

0
904
Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images

Justin Bieber e il suo spirito hippie: il giovane cantante canadese ne ha combinata un’altra delle sue e ovviamente gli scatti che immortalano il momento epico hanno già fatto il giro del mondo.

Diventato famoso a soli 16 anni, Justin Bieber anno dopo anno ha offerto al suo pubblico atteggiamenti sempre più stravaganti. Le fan continuano ad amarlo incondizionatamente, ma molti vip hanno invitato il giovane artista a mettere la testa a posto, perché ormai è diventato noioso. Ma come si fa a rinunciare a rimanere al centro dell’attenzione, all’improvviso, dopo essere stati acclamati da milioni di persone in tutto il mondo?

Le foto che mostrano Justin Bieber così come mamma l’ha fatto risalgono allo scorso Ringraziamento e sono state scattate nell’abitazione della nonna del cantante, che solo poco tempo fa aveva preso le sue difese dichiarando:

Mi sento in pena per Justin perché i paparazzi se la prendono sempre con lui. I figli di chiunque hanno fatto le stesse cose, ma nessuno dice niente. Ha 19 anni. Prima di criticarlo, pensate: “Cosa sta facendo il mio di figlio 19enne?

Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images
Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images

Di certo non tutti i diciannovenni vanno in giro a picchiare guardie del corpo e vicini di casa, nè tantomeno sputano dai balconi dei loro alberghi di lusso perché sono semplicemente annoiati. Nelle foto Justin Bieber è completamente nudo, “indossa” solamente una chitarra con la quale copre le “vergogne” e intona una canzone d’amore per la nonna. Lei e gli altri parenti presenti in casa, secondo le fonti di TMZ, avrebbero preso molto allegramente lo scherzo del giovane cantante, che si è svegliato e ha deciso di concedere questa sorpresa; ma il divertimento è durato poco, la nonna ha intimato a Justin Bieber di mettersi qualcosa addosso, e adesso che le foto hanno fatto il giro del mondo in che modo difenderà il suo adorato nipotino?

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER NUDO

Rispondi