Harry Styles e Kendall Jenner stanno insieme

2
64
Harry Styles | © LEON NEAL / Getty Images

Kendall Jenner ha dichiarato che Harry Styles è solo un amico, ma nel giro di poco tempo la loro amicizia deve essere diventata qualcosa di più, perché i due sono stati beccati insieme mano nella mano per le vie di New York.

Il cantante più amato dei One Direction ha conquistato la sorellastra diciottenne di Kim Kardashian, già al centro dell’attenzione da tempo, che ha ricevuto addirittura la proposta di girare un film a luci rosse.

I due hanno soggiornato in un albergo di New York e poi si sono concessi una colazione in città, ovviamente Harry Styles è perennemente seguito dalle fan, quindi dovrà aspettarsi ben poca privacy d’ora in poi, soprattutto adesso che c’è da seguire l’inizio di questa chiacchierata relazione.

Nei mesi scorsi si è parlato di Harry solo per il suo flirt con Taylor Swift, durato poche settimane e finito malamente. Poco tempo fa si diceva che i due avessero ripreso a sentirsi ma evidentemente si trattava di semplici rumors, perché Kendall Jenner ha conquistato il cantante, eletto anche come uomo più elegante dell’anno in patria, in Inghilterra.

Harry Styles | © LEON NEAL / Getty Images
Harry Styles | © LEON NEAL / Getty Images

Secondo i bene informati (Mirror) la coppietta avrebbe trascorso una notte a Malibu nella casa di proprietà dei Kardashian. Insomma, anche se Kendall sostiene che sono solo amici, non ci crede più nessuno. Qui sembra proprio che sia nata una nuova coppia, i due a New York si tenevano mano nella mano ed oltre ad avere trascorso la loro prima notte insieme a Malibu, avevano anche trascorso una serata romantica in un ristorante di West Hollywood. Harry Styles aveva dichiarato di aver baciato otto ragazze fino ad oggi, Kendall con tutta probabilità è diventata la nona e adesso tutti gli occhi sono puntati su di loro: quanto durerà la loro relazione? Riusciranno ad andare oltre le feste? E, soprattutto, le fan dei One Direction approvano la nuova fiamma di Harry Styles?

 

2 COMMENTI

  1. Sono felicissimaaa e il mio idolo e nn vlv ke stava cn una falsetta cm Cara o Taylor insomma diciamoci la verità lei e molto meglio

Rispondi