Tutte le novità dal mondo di William e Kate

0
33
William e Kate su red carpet di "Mandela: long walk to freedom" | © Getty Images

Il principe William e Kate Middleton, diventata Catherine, Duchessa di Cambridge, sono impegnati ai loro primi mesi da genitori del piccolo George Alexander Louis, ma non rinunciano agli impegni mondani e ufficiali.

Nei giorni scorsi il principe e Kate sono stati i protagonisti indiscussi sul red carpet della première di “Long Walk to Freedom“, il film dedicato a Nelson Mandela, che ci ha lasciato solo pochi giorni fa.

Kate Middleton è da sempre un’icona di stile e spesso e volentieri regala anche delle versioni “cheap” del suo abbigliamento, senza necessariamente sfoggiare abiti iper-costosi. In quest’occasione, addirittura, ha utilizzato un abito che aveva già indossato in passato (gli esperti dicono a fine maggio): si tratta di un lungo abito bianco con ampio spacco firmato Roland Mouret, abbinato a pochette e décolleté nere. E non pensate che la collana che porta al collo provenga dai gioielli della corona, Kate ha stupito tutti ancora una volta indossando un accessorio firmato Zara, che costa poco più di 20 sterline.

Sempre negli stessi giorni, la Duchessa di Cambridge ha preso parte ad un evento di beneficenza in un centro di accoglienza per bambini malati a Hampton e con loro ha bevuto té e cantato filastrocche. I tabloid hanno parlato di lei anche martedì scorso, quando i paparazzi l’hanno fotografata insieme al marito a bordo di une Bentley diretta a Buckingham Palace in occasione annuale ricevimento offerto dalla regina Elisabetta per i rappresentanti delle missioni estere. Kate Middleton ha indossato la tiara per la prima volta dal giorno del suo matrimonio con William. La tiara di diamanti che ha indossato, abbinata ad un paio di pendenti, apparteneva alla Regina Madre, che l’ha indossata nel 1920 quando era ancora Duchessa di York.

Qualunque cosa faccia, Kate è comunque in grado di avere stile, che sia indossando la preziosissima tiara della Royal Family o la maxi collana di Zara, l’effetto è sempre riuscito!

Rispondi