Justin Bieber dorme con una prostituta brasiliana: video

0
341
Justin Bieber | © Nicky Loh / Getty Images

Justin Bieber è la versione maschile di Miley Cyrus, è diventato famoso da adolescente ed ha fatto impazzire il pubblico con la sua aria da bravo ragazzo ma adesso è tutta un’altra storia e negli ultimi giorni non si parla d’altro che della sua passione per le donne.

Justin Bieber è stato in Brasile per il suo tour e in molti hanno notato che ha voluto divertirsi ed essere sempre circondato da ragazze, infatti è stato beccato all’uscita di un bordello, mentre le guardie del corpo tentavano di nasconderlo sotto un lenzuolo. E’ sfuggito un piccolo dettaglio, il tatuaggio sul braccio del cantante lo ha incastrato una volta per tutte, perché non è rimasto nascosto come avrebbe dovuto.

Sono stati giorni frenetici per il giovane cantante, che si è visto arrivare addosso una bottiglia da sotto il palco. Infuriato, ha deciso di interrompere il concerto, lasciando deluse migliaia di fan in delirio. Ha preferito invece trascorrere il suo tempo in compagnia delle prostitute, a quanto pare ha trascorso una serata al Copacabana Palace Hotel con oltre 30 ragazze e tra loro molte facevano appunto le prostitute. Una di queste, Gaby Del Campo, ha deciso di giocargli uno scherzetto che sicuramente Justin Bieber troverà poco divertente.

Justin Bieber | © Nicky Loh / Getty Images
Justin Bieber | © Nicky Loh / Getty Images

Su Twitter lo ha contattato per offrirsi a lui, poi ha pubblicato una foto in cui mostra dei soldi e lo ringrazia per il pagamento ricevuto ma lo scandalo del momento è il video che Gaby ha pubblicato e che mostra Justin Bieber a letto, se la dorme beatamente, ignaro di tutto, accanto al suo cappellino rosso. La donna, invece, si diverte a girare le immagini e poi gira la videocamera su di sé per mostrarsi agli spettatori. Che sono davvero milioni, ormai il popolo delle beliebers deve rassegnarsi, Justin ha assorbito tutti i difetti, i vizi e gli eccessi del mondo dello spettacolo che tanto gli ha dato, in termini economici, ma forse gli ha tolto molto altro.

Rispondi