Kate Upton è la donna più hot del pianeta

0
997
Kate Upton | © Gustavo Caballero / Getty Images

Se per People Gwyneth Paltrow è la donna più bella del mondo, per Maxim Miley Cyrus è la più sexy, per Glamour Kristen Stewart la più elegante, per Vogue Kate Upton è la più hot del pianeta.

La giovane modella tutta curve nota per i servizi fotografici su Sports Illustrated è finita sulla cover di una delle riviste più importanti al mondo, in qualità di donna più hot al mondo. E c’è davvero poco da dissentire, perché Kate Upton è davvero una delle donne più apprezzate di questi ultimi anni, ha fatto girare la testa a molti uomini grazie al suo corpo mozzafiato, è una modella che si distingue dalle altre perché mette in mostra le sue curve.

Kate Upton ha solamente 20 anni ma è già famosa in tutto il mondo per le cover di Sports Illustrated. Da tempo molti sostengono che le sue forme siano al silicone, come quelle di molte altre sue colleghe ed attrici hollywoodiane, ma la giovane modella ha dichiarato che è tutto naturale. Le sue misure non sono le standard 90-60-90 ma 84-63-92, e pare che il pubblico apprezzi molto di più.

Kate Upton su Vogue
Kate Upton su Vogue

Non solo modella, ma anche attrice: a 21 anni la Upton ha già un curriculum invidiabile, ha partecipato anche a due pellicole, “Tower Heist” e “I tre marmittoni“, ma vuole continuare la sua carriera nel mondo del cinema, infatti presto la vedremo alla prova in “The Other Woman” con Cameron Diaz.

La carriera da modella per Kate Upton è iniziata quando aveva 15 anni, il boom è arrivato nel 2011 con le foto di Sports Illustrated, ma Kate è stata anche il volto di Guess e Victoria’s Secret. Dal 2012 ad oggi ha collezionato svariate copertine di importanti riviste, tra cui Vogue, in tutto il mondo. Ormai è diventata un fenomeno inarrestabile, attivissima su Twitter. La stessa Kate ha raccontato che soprattutto all’inizio della sua carriera è stata criticata per le sue forme e la cosa la faceva stare male, ma poi si è resa conto che le sue curve sono la chiave del suo successo e che nonostante i duri allenamenti e le diete, non se ne andranno mai. Niente silicone, è tutto naturale, chi critica probabilmente prova tanta invidia, per una volta che non ci viene propinata una modella anoressica!

Rispondi