Qual è il peggior divorzio del 2011? Vota il sondaggio!

0
1086
Demi Moore e Ashton Kutcher © Jemal Countess/Getty Images

Una settimana fa vi abbiamo proposto un sondaggio per eleggere la migliore coppia dell’anno e per ora regnano indisturbati William e Kate, ma prima che l’anno volga al termine abbiamo altre domande da porvi ed oggi vogliamo sapere qual è, secondo voi, il peggior divorzio del 2011? In quest’ultimo mese può ancora succedere di tutto, ma sicuramente siamo già in grado di stilare una lista di coppie che in questo lungo anno, hanno monopolizzato l’attenzione pubblica con il loro divorzio, a volte squallido, altre lampo o altre ancora completamente inaspettato. Di seguito vi presentiamo la lista dei nostri candidati.

Ashton Kutcher e Demi Moore

Una delle ultime coppie di Hollywood a dare forfait: Demi Moore e Ashton Kutcher hanno divorziato il mese scorso dopo sei anni di matrimonio. Già da tempo la coppia era in crisi, soprattutto a causa dei continui tradimenti di lui (presumibilmente anche di lei) ma negli ultimi mesi la loro relazione ha subito un vero e proprio tracollo che né gli analisti né la terapia di coppia sono riusciti a sistemare. A voler mettere fine a questa unione è stata proprio Demi che, terribilmente arrabbiata ed addolorata per i continui tradimenti del giovane attore, modello e produttore statunitense non è più riuscita a perdonare. Benchè molto colpevole anche Ashoton Kutcher è uscito distrutto da questo divorzio, come lui stesso commenta su Twitter. Intanto Demi pare si sia già, in tempi da record, ricostruita una nuova storia con il co-fondatore della Borba, Scott-Vincent Borba. Finisce così, con una separazione il 9 novembre 2011 la storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher, una delle coppie più amate di Hollywood e non solo.

Demi Moore e Ashton Kutcher © Stephen Lovekin/Getty Images

Kim Kardashian e Kris Humphries

Ben diversa è la storia tra la regina dei reality, Kim Kardashian, e la star del basket Kris Humphries, che a differenza di Demi a Ashton, che almeno avevano alle spalle 6 anni di matrimonio, l’hollywoodiana coppia si è separata dopo solo 72 giorni. Anche se la loro non é stata l’unione più breve della storia di Hollywood, dove vince spudoratamente Britney Spears con il suo famoso primato di tre giorni di matrimonio con l’amico Jason Allen Alexander, in ogni caso Kim e Kris si si sono distinti in questo triste record. Ma in realtà la cosa più squallida di questa storia è che Kris è venuto a sapere dell’istanza di divorzio presentata dalla moglie dai mass media senza avere un vero e proprio faccia a faccia con Kim. Come se non bastasse, l’epilogo di questa paradossale storia, se è possibile, è ancora più triste, infatti ora Kris vuole agire legalmente nei confronti di Kim e della famiglia Kardashian.

Kim Kardashian e Kris Humphries © Ilya S. Savenok/Getty Images

Jennifer Lopez e Marc Anthony

Ennesima coppia hollywoodiana a non superare il settimo anno di matrimonio, Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony, sposati nel 2004 con una segretissima cerimonia, hanno deciso di divorziare nel mese di luglio. La bella coppia latina, però, non aveva mai dato segno di crisi e tanto meno la cantante di “Love don’t coast a thing” ha mai dimostrato qualsiasi tipo di disaggio nei confronti del marito, eppure è stata proprio la sexy cantante latino americana ad annunciare la fine del matrimonio, da cui, nel 2008, sono nate due gemelle, Max ed Emma, e J.Lo ha dichiarato al settimanale americano People:

E’ stata una decisione molto difficile dobbiamo arrivare a una definizione amichevole di tutte le questioni connesse.

Jennifer Lopez e Marc Anthony © Jason Kempin/Getty Images

Arnold Schwarzenegger e Maria Shiver

A sei settimane dall’annuncio che  lasciava il marito perché era comparso tra la secolare coppia un inaspettato bambino, figlio della domestica, Maria Shiver, nel mese di ottobre, ha presentato regolare istanza di divorzio al marito Arnold Schwarzenegger. I due che hanno condiviso ben 26 anni di matrimonio da cui sono nati Patrick (17 anni), Christopher (13 anni), Katherine (21 anni) e Christina (19), hanno concluso la loro unione a suon di avvocati. Infatti la 55enne, ex first lady della California nei documenti recapitati direttamente alla Corte Suprema di Los Angeles motivava l’istanza di divorzio con “differenze inconciliabili“, richiedendo inoltre la custodia congiunta dei due figli minori Patrick e Christopher, nonché assegno di mantenimento e ovviamente il pagamento delle spese processuali da parte dell’ex “Terminator”. Insomma anche questo matrimonio si è lasciato alle spalle anni di amore per far spazio a documenti, avvocati, patrimoni e ad accordi presi a tavolino.

Maria Shiver e Arnold Schwarzenegger © Saxon-Pool/Getty Images

Christina Aguilera e Jordan Bratman

L’ultima coppia della nostra lista a dare forfait nel 2011 è formata dalla pop-star, Christina Aguilera e il produttore musicale, Jordan Bratman.  Tra le cause del divorzio della coppia, insieme dal 2005, sono state citate solo delle “differenze inconciliabili“. Tuttavia era stato annoverato tra le motivazioni che ha portato la musicale coppia a porre fine alla loro unione dopo sei anni di matrimonio, un tradimento della cantante di “Genie in a Bottle“, anche se in realtà non vi è nulla di confermato. Fonti vicini all’ex coppia, però, hanno dichiarato che questo divorzio era prevedibile visto che i due alcuni mesi prima dell’istanza di divorzio, presentata dalla Aguilera nel mese di ottobre,  già vivevano separati, più o meno da quando la cantante e il produttore si erano scoperti molto più amici che marito e moglie. Insomma, sembra che questo matrimonio si sia concluso perché la fiamma ormai si era sopita, la passione e l’amore tra i due sembrano essersi completamente spenti. Ma a differenza di molte altre coppie che dopo il divorzio diventano letteralmente cane e gatto, Christina e Jordan hanno continuato ad avere un rapporto rispettoso l’uno nei confronti dell’altra, e soprattutto sono riusciti a mettere davanti al loro divorzio, il piccolo Max.

Christina Aguilera e Jordan Bratman © Michael Buckner/Getty Images

 

Qual è il peggior divorzio del 2011?

  • Jennifer Lopez e Marc Anthony (31%, 19 Votes)
  • Ashton Kutcher e Demi Moore (27%, 17 Votes)
  • Kim Kardashian e Kris Humphries (18%, 11 Votes)
  • Christina Aguilera e Jordan Bratman (13%, 8 Votes)
  • Arnold Schwarzenegger e Maria Shiver (11%, 7 Votes)

Total Voters: 62

Rispondi