Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries

0
751
Kris Humphries e Kim Kardashian

Un matrimonio flash, quasi da record: 72 giorni insieme e Kim Kardashian e Kris Humphries sono già pronti a dirsi addio. Eppure sembravano così innamorati! La motivazione è sempre la solita: differenze inconciliabili, ma chissà cos’è davvero andato storto tra i due, che solo due mesi fa a Santa Barbara si sposavano attorniati da grande sfarzo. Kris Humphries aveva chiesto a Kim di sposarlo sul finire della primavera, regalandole un prezioso anello che l’aveva fatta gioire non poco.

© Pascal Le Segretain / Getty Images

Kris Humphries e Kim Kardashian

Dopo i soldi investiti per le nozze, un appartamento provvisorio extra-lusso a New York, la coppia ha fatto ritorno a Los Angeles e adesso TMZlancia la bomba: arriva il divorzio. Il motivo principale di questa separazione sarebbe il comportamento di Kris Humphries, che forse pensava d’essersi messo l’anima in pace spendendo due milioni di dollari per l’anello di fidanzamento, ma Kim Kardashian non avrebbe apprezzato i suoi atteggiamenti da single predatore in giro per i vari party di New York. E’ il secondo matrimonio che finisce per la bella ereditiera, nota per un sex tape e per i suoi reality, ma diventata ormai da tempo una vera e propria icona di stile. Ma sarà davvero o si tratta di differenze inconciliabili che possono risolversi tra un gossip e l’altro? Kim Kardashian ha rilasciato il primo comunicato ufficiale, nel quale ha dichiarato:

Spero che tutti possano capire che non si tratta di una decisione facile. Ho sperato che questo matrimonio durasse per sempre ma a volte le cose non vanno come immagini.

Voi cosa pensate della fine di questo matrimonio? Era già tutto organizzato o realmente Kim ne soffrirà?

Rispondi