Jennifer Lopez: una bomba sexy agli American Music Awards

0
1018
Jennifer Lopez | © Jason Merritt / Getty Images

Jennifer Lopez più sexy che mai: la diva latina ha conquistato il pubblico agli American Music Awards. Sebbene a fare incetta di premi sia stata Taylor Swift, seguita da Adele, è stata Jennifer a conquistare la platea, con un’esibizione sensuale ed un look mozzafiato.

Jennifer Lopez | © Jason Merritt / Getty Images

Nude look e critiche immancabili: il problema non è stata soltanto la sensualità della cantante, alla quale ormai siamo abituati, ma la presenza di una macchina sul palco. E non tanto per la macchina in sé, quanto per il fatto che si trattava di una FIAT 500, la stessa che proprio Jennifer Lopez sta promuovendo con uno spot che non passa inosservato e che, grazie alla nuova hit della cantante, entra subito in testa. Pubblicità che non possiamo definire proprio occulta, ma critiche come se piovessero… era davvero necessario? Ebbene sì, forse non tutti sanno che era lo sponsor che presentava proprio la cantante. Come se non bastasse, anche l’esibizione con Pitbull ha suscitato qualche polemica, perché a tratti considerata un po’ troppo spinta. Voi che ne pensate? Le foto in fondo al post dimostrano che effettivamente non si è trattato della più pudica delle esibizioni.

Nonostante i trenta milioni di singoli venduti e i premi ottenuti da Taylor Swift, è stata la quarantenne Jennifer Lopez a monopolizzare la serata, con un messaggio che è arrivato ben chiaro a tutti: anche dopo i quaranta si può essere incredibilmente sexy e la Lopez ne sa qualcosa. Al Kodak Theatre di Los Angeles, tra sensualità e classe, J. Lo si è scatenata sul palco, offrendo una delle sue migliori esibizioni.

Nel frattempo si parla di un possibile ritorno di fiamma con Marc Anthony, dal quale la cantante ha divorziato pochi mesi fa. Sembra essere più concreta l’idea di un toy boy. Accantonato il flirt con Bradley Cooper, praticamente smentito dall’attore, Jennifer Lopez avrebbe concentrato le sue attenzioni su Casper Smart, il diciottenne ballerino che fa parte del suo gruppo. Nonostante ormai non siano più un tabù le donne che stanno con ragazzini più giovani, il fatto che il nuovo compagno di J. Lo possa avere solamente diciotto anni, potrebbe lasciare comunque di stucco il suo pubblico, anche i fedelissimi che, si sa, sono quelli che non perdonano passi falsi.

Rispondi