Demi Moore sempre più magra: colpa delle droghe?

0
543
Demi Moore

In questi giorni non si fa altro che parlare di loro: Demi Moore e Ashton Kutcher sono in procinto di divorziare, ma ciò che maggiormente preoccupa il pubblico, al momento, sono le condizioni di salute dell’attrice, che negli ultimi tempi sembra parecchio debilitata.

Alla presentazione di “Five” Demi Moore è apparsa più magra che mai e molto meno radiosa del solito, merito di un divorzio in arrivo e della delusione amorosa provocatale dal toyboy Ashton Kutcher. Un matrimonio di sei anni saltato in aria per i numerosi tradimenti di lui e si dice in giro che questo non sia l’unico motivo.

Demi Moore avrebbe ceduto nuovamente al fascino delle droghe, ricadendo così in una dipendenza che non è piaciuta per niente al giovane compagno, che forse è andato a cercare di meglio. Tra i motivi che avrebbero fatto dimagrire così tanto l’attrice, ci sarebbe anche la sua dichiarata ossessione per il corpo, che ha dimostrato anche con un numero quasi record di interventi chirurgici per migliorare ogni parte di sé. E infatti mentre l’età avanza, Demi è sempre uno splendore, tranne in queste settimane che si sa, i problemi di cuore fanno sempre un po’ male.

Rispondi