Demi Moore: Scott-Vincent Borba è il suo nuovo amore

0
578
Demi Moore © Jemal Countess/Getty Images

Demi Moore ha già una nuova fiamma. A meno di un mese dalla separazione dal suo giovane marito, Ashton Kutcher,  dopo sei anni di matrimonio la bella Demi Moore si è già trovata un nuovo amore, Scott-Vincent Borba. L’attrice di “Ghost” pare si sia rifugiata tra le braccia del co-fondatore della BORBA cosmetici e Scott-Vincent da parte sua pare sia stato molto vicino alla bella attrice da cui è rimasto molto colpito sin dal momento in cui l’ha vista.

Tuttavia Demi e Scott-Vincent  si conoscono da molto tempo ma solo nelle ultime settimane hanno dichiarato e, a detta loro, scoperto che la loro relazione va oltre il semplice rapporto di amicizia. Come conferma anche una fonte molto vicina alla coppia:

Demi e Scott-Vincent hanno cominciato ad uscire insieme solo la settimana scorsa, hanno cominciato a conoscersi realmente solo ora anche se sono amici da molto tempo. Lui è stato lì al suo fianco non appena lei ha avuto bisogno a causa di tutto quello che è successo con Ashton.

Scott-Vincent Borba © Valerie Macon/Getty Images

Inoltre la stessa fonte ha dichiarate a RadarOnline.com:

È molto facile per Scott-Vincent tenere segreta una sua relazione visto che grazie al suo lavoro viene fotografato ogni giorno con tantissime star di Hollywood, soprattutto per pubblicità, quindi è facile confondere le idee. Ma Demi sembra proprio la donna per lui, e la relazione tra i due ha tutti i presupposti per essere una cosa felice e duratura

Ora, l’attrice americana, che ha tre figli dalla relazione con il primo marito Bruce Willis, non sembra la stessa persona che appena un mese fa dichiarava:

E ‘con grande tristezza e pesantezza nel cuore che ho deciso di porre fine i miei sei anni di matrimonio con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono certi valori che ritengo sacra ed è con questo spirito che ho scelto di andare avanti con la mia vita. Questo è veramente un brutto momento per me e la mia famiglia, e così vorrei chiedere la stessa compassione e la privacy che si darebbe a chi sta attraversando una situazione simile.

Bhè, forse è proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone, visto che la protagonista di “Salvate il soldato Ryan” sembra abbia già trovato qualcuno che la rende felice e soprattutto che ha occhi solo per lei.

.

Rispondi