Ashton Kutcher a Demi Moore: un’ibrida per salvare il suo matrimonio!

0
729
Ashton Kutcher e Demi Moore © Jemal Countess / Getty Images

Una delle coppie più amate e osservate di Hollywood è veramente arrivata al capolinea. Demi Moore non ha digerito il presunto tradimento del marito Ashton Kutcher, che tenta di salvare il matrimonio regalandole un’ibrida. Invece Demi è sempre più convinta di voler colpire il quasi ex marito, non solo con il divorzio, ma la protagonista di “Salvate il soldato Ryan” ha intentato una vera e propria azione legale per colpire anche finanziariamente l’attore. I due, prima del matrimonio, avevano stipulato un contratto pre-matrimoniale, fortemente voluto da Demi, visto il suo patrimonio personale che dovrebbe ammontare a circa 97 milioni di dollari mentre Ashton al tempo del matrimonio era solo un giovane attore alle prime armi.

Quindi dopo sei anni di matrimonio stanca delle continue scappatelle del marito, Demi Moore chiede il divorzio, dichiarando semplicemente:

Con un grande dolore nel cuore devo mettere la parola fine al mio matrimonio.

Demi Moore e Ashton Kutcher © Jemal Countess / Getty Images

Il 9 novembre, appena una settimana prima dall’annucio del divorzio, Ashton aveva regalato a Demi un’eco-auto per il suo compleanno, nel disperato tentativo di salvare il suo matrimonio. L’attore di “Due uomini e mezzo” aveva speso per il compleanno della moglie oltre 100.000 dollari per una Lexus LS 600 ibrida 2012. Ma a quanto pare neanche una costosissima Lexsus ha messo le cose a loro posto. Infatti Demi non riesce proprio a perdonare il marito che secondo il TMZ.com, non solo l’avrebbe tradita con una ragazza 23enne, Sara Leal, ma l’avrebbe fatto a settembre nel giorno del loro sesto anniversario di matrimonio.

I due si sarebbero sottoposti ad una sessione di terapia per cercare di superare la cosa, ma alla protagonista di “Ghost” non è riuscita a dimenticare (di nuovo!) e ha finalmente deciso di non perdonare più il marito, chiudendo definitivamente la loro unione. In realtà però non sappiamo se Demi ha accettato il regalo di Ashton, ma sicuramente non l’ha distolta dal divorzio visto che solo due giorni fa la protagonista di “Proposta Indecente” ha istruito la pratica di divorzio con i suoi avvocati per punire Ashton in tutti i modi a sua disposizione.

L’intenzione dell’attrice visto il modo in cui si è interrotto il suo matrimonio è quella di colpire finanziariamente Ashton ma non sul patrimonio dell’attore prima del matrimonio, considerando anche il loro accordo pre-matrimoniale, piuttosto pretendendo una parte sui guadagni dell’attore negli ultimo sei anni, con la motivazione di aver contribuito alla maggior parte dei successi avuti da Ashton.

Rispondi