E’ di Britney Spears il matrimonio più breve della storia di Hollywood

0
1220
Britney Spears © Jason Merritt / Getty Images

Vi abbiamo parlato appena ieri del matrimonio già finito tra Kim Kardashian e il giocatore dell’NBA Kris Humphries. Una storia d’amore di soli 6 mesi che ha portato ad un rapido e sontuoso matrimonio e ad un ancor più rapido divorzio.  Infatti la bella trentunenne star dei reality, dopo appena 72 giorni di matrimonio ha già presentato istanza di divorzio. Ma al contrario di quanto si possa pensare questo non è il matrimonio più corto della storia di Hollywood; sembra proprio che le stelle hollywoodiane facciano a gara per il wedding più costoso e  celere. Tra i matrimoni più brevi non poteva mancare lei, Pamela Anderson ed il suo tormentato amore Kid Rock. I due per la prima volta si sono “impegnati” nel 2002 dopo un anno di frequentazione, ma già nel 2003 era tutto finito. L’amore è poi rinato nel luglio del 2006, anno in cui hanno sancito la loro unione con una ricca cerimonia di nozze su uno yacht a St. Tropez il 29 luglio 2006; la coppia ha  firmato i documenti il 3 agosto a Beverly Hills  ed entrambi dopo appena 4 mesi hanno presentato istanza di divorzio, precisamente il 27 novembre 2006.

Pamela Anderson e Kid Rock| © ERIC ESTRADE/Getty Images
I prossimi divi sulla nostra lista sono i co-protagonisti del telefilm “One Tree Hill”, Sophia Bush and Chad Michael Murray, che hanno concluso la loro unione nel 2005 dopo solo 5 mesi, per l’infedeltà di Murray. Le parole della povera e ferita Bush sono state:

Sono una ragazza grande. Io sono una ragazza forte. Non è che io non rispetto le altre donne nella mia posizione, ma ci sono cose che non si perdonano. Ho troppo da fare nella mia vita, troppo su cui concentrarmi, per farmi abbattere da questo.
E’ durato solo sei giorni il matrimonio di un’altra bagnina di Baywatch, Carmen Electra con il giocatore NBA, Dennis Rodman, che dopo solo otto mesi di relazione hanno coronato il loro matrimonio nella Little Chapel of the Flowers il 14 novembre 1998. Esattamente sei giorni dopo Rodman ha presentato istanza di annullamento dichiarando che era ubriaco durante le nozze, per poi ritirare a sua volta l’istanza di annullamento. Il divorzio è stato presentato sei mesi dopo da Carmen.

E’ durato qualche giorno in più il matrimonio di Mario Lopez and Ali Landry. I due dopo sei mesi di relazione si erano sposati nel 2004 di fronte a 50 persone a Las Alamandas località vicino a PuertoVallarta, ma anche loro non hanno resistito. Dopo 2 settimane Mario e Ali hanno di comune accordo deciso di porre fine alla storia. Nella nostra lista anche uno dei più belli e dannati di Hollywood, Colin Farrell, che il 17 giugno del 2001 si sposa con l’attrice Amelia Warner, a Tahiti. Dopo 4 mesi ed un tatuaggio sul dito anulare di Colin con su scritto Amelia, il matrimonio volge al termine con le semplici parole, “eravamo troppo giovani, ed è successo tutto troppo velocemente“. La prossima è una coppia davvero stravagante, l’attrice Drew Barrymore e il “particolare” comico di MTV, Tom Green. Il loro matrimonio ha avuto luogo il 7 luglio 2001. Hanno presentato istanza di divorzio dopo appena 5 mesi, il 17 dicembre 2001. Due settimane è durato anche il matrimonio di Eddie Murphy e Tracey Edmonds. I due nell’autunno del 2006 si sono conosciuti, si sono impegnati nel luglio del 2007. La cerimonia di nozze è avvenuta il giorno di Capodanno del 2008 su un’isola privata al largo di Bora Bora. Ma due settimane più tardi, la coppia ha rilasciato una dichiarazione dicendo che hanno scelto di non legalizzare la loro unione negli Stati Uniti, scegliendo di rimanere amici. L’attrice premio oscar Helen Hunt e Hank Azaria, meglio conosciuta come una delle celebri voci de I Simpson: sposati nel luglio 1999, la coppia si è separata nel dicembre del 2000. Dopo appena 11 mesi la Hunt ha chiesto il divorzio, parlando di differenze inconciliabili. E’ durato solo 4 mesi il matrimonio tra l’attrice Renée Zellweger and Kenny Chesney. L’unica cosa più strana di questa coppia improbabile è stata proprio la dichiarazione rilasciata simultaneamente sulla loro separazione: “La cattiva comunicazione, è l’unica ragione per questo annullamento”. Nella nostra lista non poteva mancare la bella e ribelle di Hollywood, l’unica e sola Brenda, regina degli anni ’90 con Beverly Hills 90210Shannen Doherty. Appena 22enne la bella Shannen si è sposata nel 1993, dopo solo due settimane di frequentazione con il 19enne cantautore e attore Ashley Hamilton, figlio di George HamiltonAlana Stewart. Ma come si poteva benissimo immaginare il tutto è durato solo 5 mesi trascorsi i quali la Doherty ha chiesto il divorzio. Ma la vincitrice indiscussa della fascia, “Matrimonio più breve della storia di Hollywood“, è della sexy ex collegiale di “Baby one more time” e “Opps..I did it again“, Britney Spears, che diventa nuovamente single meno di 55 ore dopo aver sposato il suo amico d’infanzia, Jason Alexander. I due infatti si erano sposati a Las Vegas in condizioni non proprio lucide, anzi come la stessa Spears ha ammesso, “non ero in grado di capire le mie azioni” .

Britney Spears © Jason Merritt / Getty Images

Rispondi