Qual è la coppia più bella del 2011? Vota il sondaggio!

0
1051
Il Principe William e Kate Middleton © WPA Pool / Getty Images

Anche se l’anno non si è ancora concluso, sicuramente siamo già in grado di stilare una lista di coppie che hanno monopolizzato l’attenzione dei media e del pubblico nel corso di questo 2011. Benché sia ovvio che in questi ultimi mesi può succedere di tutto, se volessimo eleggere la coppia più cool dell’anno si potrebbe scegliere tra un’ampia gamma di accoppiate vincenti (almeno finora!) ma noi abbiamo cercato di selezionare solo quelle che, nel bene e nel male, sono state le più discusse, invidiate e a volte anche calunniate. Di seguito vi presentiamo i nostri candidati.

Il Principe William e Kate Middleton

Una fra le coppie più seguite al mondo. Il Principe William e Kate Middleton sono stati al centro dell’attenzione di tutti ancor prima delle nozze, per loro sono state create pagine su social network, programmi televisivi e riviste con il solo scopo di svelare anche il più piccolo dettaglio sul matrimonio reale. Tanti sono i motivi per cui la coppia dal sangue blu potrebbe vincere il titolo di coppia più cool dell’anno: due miliardi di persone hanno seguito Kate Middleton mentre avanzava nell’abbazia di Westminster verso il suo William,  presto il loro matrimonio sarà trasformato in film per la televisione, i loro personaggi sono stati trasformati  in men che non si dica in maschere di Halloween, la loro vita viene seguita in tutto e per tutto: da dove vivono a cosa mangiano, persino dove comprano gli abiti. Tutto ciò che li riguarda è sempre sulle prime pagine ed ora, non si fa che parlare della probabile gravidanza della bella Kate. Insomma sono un vero e proprio tormentone, ma come se non bastasse  grazie a questa ben assortita coppia é nato il “fenomeno Pippa“.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge © WPA Pool / Getty Images

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Anche tra le cattive e forse un po’ stizzite dichiarazioni dell’ex marito, Brad Pitt sul loro matrimonio finito ormai da tempo, Jennifer Aniston e Justin Theroux sono diventati sempre più inseparabili. E anche se la loro unione, che prevedeva circa 30 invitati e una luna di miele in Messico, non si farà o almeno non si farà a gennaio, la relazione continua a vele spiegate, tra amore e rispetto reciproco. Infatti la 42enne attrice per non mettere sotto pressione il 39enne fidanzato, afferma in tutte le sue dichiarazioni di non essere alla ricerca disperata di un figlio e soprattutto di voler aspettare che entrambi siano fermamente convinti delle loro scelte, che sia un matrimonio o un figlio.

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dal 2008 protagonisti della saga che ha conquistato il mondo, “Twilight“, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono letteralmente perseguitati non solo dai paparazzi ma anche dai numerosi fan, soprattutto dalle ammiratrici del bel vampiro che con le loro particolari dimostrazioni d’affetto hanno creato alla coppia non pochi problemi. Nel corso dell’anno Rob e Kris hanno occupato prime pagine, spopolato sul web, messo le mani e i piedi sulla Walk of Fame, hanno fatto romanticamente sospirare le donne con le loro passeggiate mano nella mano, quando Rob ha fatto visitare alla sua bella i luoghi in cui è cresciuto ed ora continuano ad essere al centro dell’attenzione di tutti per il nuovo e chiacchieratissimo capitolo convivenza, in cui pare che Rob abbia avuto la meglio. Infatti i due andranno a convivere nel romanticissimo quartiere al centro di Londra, Notting Hill.

Robert Pattinson e Kristen Stewart © Ian Gavan / Getty Images

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Anche se non proprio per il loro amore, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono sempre al centro dell’attenzione. Ma tra scandali, come il video hard di Belen, visite in tribunale visto che la bella showgirl è nella lista dei testimoni per il famosissimo “caso Ruby“; multe per essere andati in tre in motorino per le strade di Roma, litigi a suon di avvocati con l’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric; continuo tira e molla su quella gravidanza un po’ confermata un po’ smentita dallo stesso Corona e ora l’aborto spontaneo della povera Belen che tuttavia, non fa che alimentare i dubbi di chi in realtà a questa gravidanza non ci ha mai creduto, ma la coppia appare sempre più unita ed innamorata, forse anche pronta  al grande passo.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona © Vittorio Zunino / Getty Images

Justin Bieber eSelena Gomez

Lui un 17enne cantante che ha raggiunto le vette più alte spopolando su Youtube, lei un’attrice e cantante arrivata alla fama grazie a Disney Channel. Nel corso dell’anno, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati osservati e chiacchierati come dei veri e propri idoli, la loro storia è nota a tutti, proprio come qualsiasi litigio o situazione, come quella dell’ipotetico figlio di Bieber con una sua fan, che li ha visti protagonisti. Insomma tra gli EMA 2011 , dei quali Selena Gomez è stata presentatrice, i vari successi del baby cantante e i numerosi gossip sulla coppia anche Bieber e Gomez sono in lizza per il titolo di coppia più cool dell’anno.

Selena Gomez e Justin Bieber © Jason Merritt / Getty Images

Qual è la coppia più bella del 2011?

  • William e Kate (47%, 94 Votes)
  • Justin Bieber e Selena Gomez (22%, 44 Votes)
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart (18%, 35 Votes)
  • Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (7%, 14 Votes)
  • Jennifer Aniston e Justin Theroux (6%, 12 Votes)

Total Voters: 199

Rispondi