Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti per il matrimonio

0
1850
Angelina Jolie e Brad Pitt

Sei anni d’amore e sei figli, e il mondo intero che continua a chiedersi quando si sposeranno, quasi come se fosse un obbligo. Col passare del tempo forse in un certo senso lo è diventato e Brad Pitt e Angelina Jolie sono quasi pronti a compiere il grande passo.

Angelina Jolie e Brad Pitt | JJ
E’ stato lo stesso Brad Pitt, da poco passato da Cannes con “The tree of life” a dichiarare a People che lui e la compagna stanno seriamente pensando alle nozze:

Io e Angelina stiamo pensando di sposarci per sancire anche legalmente la nostra unione. I nostri figli ci chiedono in continuazione di sposarci, così abbiamo iniziato a pensarci sul serio.

Quindi la decisione non sarebbe tanto una vera e propria volontà dei due attori, ma un modo per far valere legalmente la loro unione e rendere felici i loro bambini. In effetti, entrambi saranno stanchi dei matrimoni. Angelina Jolie ha alle spalle un matrimonio con Jonny Lee Miller, durato dal 1996 all’anno successivo, ma anche un matrimonio con Billy Bob Thornton, durato dal 2000 al 2003. La Jolie e Pitt, a quanto pare si sono innamorati sul set di “Mr. & Mrs. Smith“, che causò molto probabilmente la fine del matrimonio tra l’attore e Jennifer Aniston, che si è ripresa a fatica dal colpo. Adesso che la notizia è stata lanciata, non ci resta che aspettare quando i due convoleranno a nozze e, considerati i precedenti della Jolie, possiamo aspettarci davvero di tutto.

Rispondi