EMA 2011: Hayden Panettiere interrotta da un uomo nudo

0
868

Hayden Panettiere interrotta da uno streaker. Agli EMAs tutto può accadere e nell’edizione 2011 un simpatico ometto ha deciso di interrompere la presentazione dell’attrice di Heroes presentandosi nudo sul palco. Come se non bastasse, i due hanno anche avuto un breve colloquio, mentre Hayden Panettiere mostrava un’espressione imbarazzatissima per l’accaduto.

L’edizione “scoppiettante” annunciata dalla giovane presentatrice Selena Gomez, ha trovato la sua conferma proprio con l’irruzione dello streaker, che dopo essere arrivato di corsa sul palco ha mostrato un po’ di pudore coprendosi le parti intime che aveva spiattellato davanti a tutti solo pochi istanti prima. L’uomo ha confessato ad Hayden di essere un suo fan e, nonostante il grande imbarazzo, l’attrice è riuscita ad improvvisare, scherzando con lui ed invitandolo a bere una birra dopo la serata.

Oltre a questo, grande spettacolo ieri a Belfast e sfilata di star importantissime: i Queen, Lady Gaga, Justin Bieber, Katy Perry. A fare incetta di premi è stata proprio Lady Gaga, infatti ha ricevuto quelli più importanti, tra cui Best Song, Best Female Artist e Best Video, mentre ha lasciato tutti sorpresi il fatto che la cantante Adele non abbia ritenuto nemmeno un riconoscimento. Ovviamente anche Justin Bieber non è tornato a casa a mani vuote, in questa edizione degli EMA presentata dalla sua fidanzatina. Justin è stato premiato come Best Pop Artist e Best Male Artist.

Se vi siete persi la diretta, potete comunque recuperare l’imbarazzo di Hayden Panettiere dal video qui di seguito e dalla gallery che vi proponiamo in fondo al post. Quale artista vi è piaciuto di più? Scatenatevi pure e criticate look e performance dei vari artisti che si sono esibiti ed hanno sfilato ieri a Belfast!

Il video di Hayden Panettiere

La gallery delle foto di Hayden Panettiere all’arrivo dello streaker sul palco degli EMA 2011 a Belfast

GUARDA LE FOTO DI HAYDEN PANETTIERE A BELFAST

 

Rispondi