Belen Rodriguez ha abortito?

2
1614
Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/ Getty Images

Ci auguriamo che si tratti solo di un falso allarme e che la notizia diffusa dal settimanale Diva e Donna sia falsa: Belen Rodriguez avrebbe abortito, l’evento risale ad una settimana fa, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza.

Si tratta di aborto spontaneo, da Diva e Donna raccontano che la showgirl argentina ha saltato le registrazioni di Colorado, quelle della puntata che andrà in onda il prossimo 7 dicembre, per recarsi in ospedale, sostenendo di avere la febbre. In realtà a condurre Belen in ospedale sarebbero state delle perdite preoccupanti, la conduttrice avrebbe poi scoperto di aver abortito.

Dal settimanale sembra che a confermare quest’ipotesi, oltre all’assenza di Belen dagli studi di Colorado, ci sia una serata di Fabrizio Corona a Catanzaro che è stata annullata proprio lo scorso fine settimana. In realtà dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma nè alcuna smentita, la redazione del Corriere ha tentato di contattare sia Belen Rodriguez che Fabrizio Corona ma nessuno dei due aveva il cellulare acceso.

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/ Getty Images

La gravidanza di Belen è stato l’argomento più gettonato delle ultime settimane, per la modella ed attrice un sogno in procinto di realizzarsi insieme all’amore della sua vita, Fabrizio Corona, che da tempo aveva dichiarato di voler sposare Belen ed avere dei figli da lei. Era stato lui stesso a confermare le voci sulla gravidanza, che sembrava essere l’ennesima bufala. Aspettavamo di vedere Belen con il pancione e ci auguriamo che ciò possa ancora accadere, sperando che la notizia lanciata dal settimanale venga presto smentita.

Stando agli aggiornamenti degli ultimi giorni, la Rodriguez aveva fatto tutti i controlli di routine e la gravidanza sembrava procedere a gonfie vele, i problemi sarebbero sorti mercoledì scorso, quando Belen ha telefonato dicendo di non poter partecipare alle registrazioni per una febbre improvvisa, a cui ha fatto seguito il forfait di Corona a Catanzaro.

 

2 COMMENTI

  1. spero per lei che non sia così…..l’aborto è una cosa terribile e devastante per una donna….e se lei era di 6 settimane, aveva già avuto modo di innamorarsi del battito del cuore di quel piccolo esserino……
    da mamma, da donna, e da mamma che ha avuto un’aborto spontaneo (a 8 settimane)..posso solo abbracciarla forte e stringermi a lei….
    Coraggio cara…sarà dura….io, dopo 6 mesi, piango ancora per la mia piccola……..

Rispondi