Ma quanto è chic Pippa Middleton?

0
833
Pippa Middleton

Anche se la Pippa-mania si è affievolita dallo scorso 29 aprile, Pippa Middleton continua a confermarsi una regina dello stile e detta moda a Londra e non solo. Sin dal primo momento, quando il suo lato b fasciato in un abito bianco Alexander McQueen è stato apprezzato in tutto il mondo, Pippa Middleton è diventata un’icona di stile, proprio come la sorella Kate Middleton che, nonostante le critiche ricevute, continua ad essere sempre molto gradita.

La sportiva e sempre in forma Pippa è stata beccata dai paparazzi durante una mattinata di svago: prima il caffè da Starbucks da portar via e poi un giro in libreria nella catena Waterstone. L’outfit estivo di Pippa, questa volta vestita in bianco e blu, ha fatto nuovamente centro, la sorellina della duchessa di Cambridge non ne sbaglia una.

E al suo braccio, l’immancabile Modalu London, che da quando è finita al centro del mirino dei fotografi insieme a Pippa, è stata un crescendo per la casa di moda, ben lieta di avere uno sponsor così efficace. Dagli States, intanto, dimostrano l’apprezzamento nei confronti delle sorelle Middleton, capaci di vestirsi sempre in maniera peccabile ed anche a basso costo. Senza prezzi esorbitanti ma con stile inconfondibile, infatti, le due donne riescono sempre ad incantare chi si ritrova a guardarle e a pensare che ogni loro scelta sia azzeccatissima.

Foto: popsugar

Rispondi