Fabrizio Corona smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez

0
716
Fabrizio Corona | © DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images

Si fa sempre più fitto il mistero sulla gravidanza di Belen Rodriguez. In un primo momento, persino i telegiornali aveva dato adito alla notizia ch Belen fosse realmente incinta, rendendola ufficiale con una presunta dichiarazione dello stesso compagno della showgirl, Fabrizio Corona. Ma Corona è sempre più intenzionato a proteggere la privacy e il buon nome della bella Belen. Infatti Fabrizio non ha mai confermato la notizia e non solo, per diffidare chiunque dal lanciare scoop poco veritieri, ha minacciato di querelare tutti quelli che avessero scritto della sua Belen senza essere certi della notizia. Il principe degli scoop fotografici è ben lontano dallo smentire la notizia della gravidanza, ma pretende che la cosa sia trattata con il massimo riserbo, almeno finchè la coppia non sarà pronta a parlarne.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez © Vittorio Zunino / Getty Images
Quindi il protagonista di Vallettopoli si erge a cavaliere per difende la sua bella principessa Belen da altri pettegolezzi, dichiarando:

Allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio.

Inoltre l’ex manager dei paparazzi continua nella sua nota, indignandosi per le varie dichiarazioni che gli sono state attribuite, parole che lui non ha mai detto e afferma:

Stigmatizzo il fatto che mi siano state attribuite frasi e asserzioni in relazione alla gravidanza della mia compagna nonostante io non abbia parlato, ad oggi, con nessuno. Trovo perlomeno assurdo, oltre che irrispettoso, incivile e scorretto, che mi si mettano in bocca con tanto di virgolettati, cose che non solo non ho mai detto, ma che non ho mai comunicato ad alcun giornalista. Non discuto la libertà da parte dei giornali di dare una notizia se sono sicuri che sia vera, ma non di usare me come fonte – ha poi concluso Fabrizio -inventandosi di sana pianta una dichiarazione virgolettata che non ho mai fatto.

Pare che questa storia non voglia proprio volgere al termine, sembra che questa domanda non possa avere una risposta certa. Anche se onestamente è alquanto strano tutto questo riserbo su una notizia che non puó che essere bella. Che il tutto non sia una manovra dello strategico Corona per chiudere velocemente il capitolo “video porno“, che rischiava di far crollare la fama della Rodriguez in un profondo baratro?

Rispondi