Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner mani su Hollywood

0
917
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner © Kevin Winter / Getty Images

Una grande onorificenza per i protagonisti della saga più seguita degli ultimi anni, Twilight, che a questa “tenera” età mettono già le mani su Hollywood, segnano indelebilmente il loro passaggio imprimendo le loro impronte, mani e piedi, fuori dal Grauman’s Chinese Theater. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno provato la grande gioia e l’onore di stare accanto a mostri sacri del cinema e della musica, come Charlie Chaplin e Frank Sinatra.

Ieri , infatti alle 5 di pomeriggio il Grauman’s Chinese Theater era stracolmo di Twihards che circondavano le tre star della saga. Tra la folla anche i genitori del bel vampiro Edward, in prima fila con gli occhi pieni d’orgoglio, racconta un testimone al settimanale US Weekly, dicendo inoltre:

 La sua mamma stava usando la sua macchina fotografica digitale personale per scattare foto di ogni cosa, anche agli elicotteri che volteggiavano sulle nostre teste.

La madre di Pattinson, Clare e il padre Richard si stanno vivendo questa visita in California da veri e propri turisti, visto che il tempo è migliore rispetto all’Inghilterra, come loro stessi hanno dichiarato al tabloid Us Weekly. Sopraffatti dalle urla dei fan, i tre attori erano visibilmente emozionati e grati per un così importante riconoscimento.

Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto in vita mia, ha commentato la 21enne Kristen Stewart. Robert Pattinson ha ringraziato i suoi fan, affermando:

Questo evento per me è un onore incredibile e lo dobbiamo a tutti voi.

Anche il più piccolo del gruppo, il 19enne Taylor Lautner, che interpreta il licantropo Jacob Black nella saga di Twilight, ha espresso la sua grande emozione. dichiarando:

Non ho parole da aggiungere perché è difficile spiegare questa emozione.

Intanto i fan di questa saga che ha conquistato gran parte del mondo si possono godere questi momenti di vita reale, osservando anche la vera relazione di Robert e Kristen. In ogni caso per tutti i Twihards, ci sono ancora due settimane d’attesa, prima di poter rivedere Edward, Bella e Jacob sul grande schermo. Infatti l’uscita del quarto e ultimo capitolo,  The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, è previsto per il 18 novembre in tutte le sale cinematografiche.

Rispondi