Belen Rodriguez è la star più cercata su Yahoo nel 2012

0
978
Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/ Getty Images

E’ appena iniziato dicembre ed è già tempo di classifiche: prima che l’anno si concluda bisogna tirare le somme ed ecco che Yahoo stila la top ten delle star più ricercate e, sorpresa sorpresa, è Belen Rodriguez ad aggiudicarsi la prima posizione.

Andiamo a vedere, posizione dopo posizione, chi fa parte di questa classifica. Ci sono le donne più in vista dell’anno, tutte italianissime tranne una, la burrosa Kim Kardashian, ma tutte sempre al centro del gossip. Inutile dire che la regina non poteva che essere Belen, il suo nome è sulla bocca di tutti; da anni sempre sulla cresta dell’onda, solo lei avrebbe potuto conquistare il podio.

10) Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis | © Vittorio Zunino / Getty Images

L’ex velina rimane costantemente al centro del gossip, anche se molto meno rispetto al periodo della sua relazione con George Clooney. Allora riuscì davvero a stupire tutti ma una volta naufragato l’amore, si è data da fare con scatti ammiccanti su Twitter ed una nuova relazione, quella con lo stunt Steve-O, cattivo ragazzo per antonomasia. A questo si aggiunge la sua partecipazione a Sanremo insieme alla regina di questa classifica ma Twitter si rivela il migliore strumento per raggiungere la popolarità.

9) Emma Marrone

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

La cantante salentina piace eccome, ma piace anche ai settimanali di gossip. La scorsa primavera si è conclusa la storia d’amore con Stefano De Martino, scappato con l’onnipresente Belen Rodriguez (in qualche modo riusciremo a collegarla a tutti i nove personaggi di questa classifica?). Emma continua a mietere successi in tour e sembra aver trovato anche l’amore, ancora segreto per noi curiosoni.

8) Manuela Arcuri

Manuela Arcuri | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Nonostante non interagisca con i fan sui social network e non sia tra le donne di spettacolo più in vista al momento, la Arcuri è riuscita a ritagliarsi il suo piccolo spazio in questa top ten ed inspiegabilmente rientra tra le star più cliccate dell’anno… misteri del gossip.

7) Aida Yespica

Aida Yespica | © Vittorio Zunino / Getty Images

Decisamente più giustificata la presenza di Aida Yespica, protagonista di un matrimonio breve  e travagliato con Leonardo Gonzales. Vincitrice morale della scorsa edizione de L’isola dei famosi, la bella venezuelana ha avuto anche una piccola discussione via social con la gossippara Selvaggia Lucarelli, che con largo anticipo aveva annunciato la fine del suo matrimoniorecuperato.

6) Raffaella Fico

Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Di lei si è parlato fino alla nausea: tra poco darà alla luce il figlio di Mario Balotelli, ma quando ha annunciato la sua gravidanza ha fatto subito scalpore, soprattutto quando il presunto papà ha richiesto di fare il test del DNA per avere l’assoluta certezza. Lo scorso aprile si sono mollati e poco tempo fa hanno annunciato di volerci riprovare con scarsi risultati… niente da fare, sembra proprio che la Fico sia destinata a restare una mamma single.

5) Kim Kardashian

Kim Kardashian | © MOHAMMED AL-SHAIKH/AFP/Getty Images

Arriviamo all’unica “straniera” di questa classifica. La formosa Kim è sempre al centro del gossip e sa come promuovere la sua immagine. E’ tra le donne più potenti al mondo, non si sa ancora bene cosa sappia fare, ma riesce a guadagnare somme esorbitanti. Profumi, abiti e reality ed un matrimonio, quello con Kris Humphries, durato solamente 72 giorni e seguito dalla relazione, ancora in corso, con Kanye West.

4) Sara Tommasi

Sara Tommasi su Rai 1

Di certo il 2012 per lei non sarà un anno da ricordare. La cliccatissima Sara Tommasi s’è persa il podio per un pelo. In questi giorni la vediamo in tv nella sua versione “redenta”, dopo aver girato un film porno ed essersi spogliata di qua e di là per la lotta al signoraggio bancario, sembra determinata a tornare sulla retta via, supportata da Simona Ventura, commossa dalla sua terribile storia.

3) Elena Santarelli

Elena Santarelli | © Vittorio Zunino / Getty Images

Il social network paga. Elena Santarelli non è una che appare spesso in tv nè tantomeno anima il mondo del gossip. Felicemente accoppiata al suo Bernardo Corradi, si occupa del loro bambino e del suo fisico, lanciando la sfida a Belen Rodriguez su chi abbia le tette più belle del mondo dello spettacolo, convinta di poter vincere senza troppi sforzi.

2) Nicole Minetti

Nicole Minetti | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Meritatissima la seconda posizione di Nicole Minetti. Politica, ex igienista dentale e protagonista indiscussa del caso Ruby insieme a Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede. Fa parlare soprattutto per le forme, che esibisce generosamente mentre si aggira per i negozi di Milano. Sempre più gonfiata dal chirurgo e sempre più determinata a sfondare nel mondo della tv, la Minetti ha dovuto dire addio al suo posto da Consigliere Regionale della Lombardia, ma a quanto pare non si è lasciata abbattere. Impazza l’imitazione di Virginia Raffaele.

1) Belen Rodriguez

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/ Getty Images

E come annunciato, è lei la vincitrice assoluta di questa classifica. Di lei si parla praticamente ogni giorno e per qualunque cosa. Conclusa la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, la showgirl argentina si è dedicata ad una storia molto più casalinga (o da “pantofolaia”, come dice lei) insieme a Stefano De Martino, dal quale aspetta un figlio. I due hanno già scelto il nome, Santiago, e a quanto pare presto potrebbero convolare a nozze, magari in Argentina. Nel frattempo seguiamo l’evoluzione del suo pancione tra Facebook e la tv. E anche qui, impazza l’imitazione della Raffaele.

Rispondi