Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli chiede il test del dna?

0
566
Mario Balotelli | © AFP / Getty Images

Qui si parla al condizionale, perché di conferme ufficiali non ne sono arrivate: Raffaella Fico incinta non sarebbe stata una così lieta notizia per Mario Balotelli, almeno non come crede lei e secondo quanto rivela la stampa in queste ultime ore.

Il calciatore del Machester City, di ritorno dagli Europei 2012, potrebbe voler chiedere il test del DNA all’ex compagna, più volte accusata di volerlo incastrare. Ma Raffaella Fico aveva già espresso il suo parere a riguardo nell’intervista rilasciata a Chi in cui annunciava tra l’altro la sua gravidanza, spiegando:

Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli.

Raffaella Fico è in dolce attesa

Mario Balotelli non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, anzi, il calciatore si trova in una località top secret per godersi un po’ di relax e tiene addirittura il telefono spento per essere irraggiungibile. Dopo lo stress di questi ultimi giorni, arriva il nuovo tormentone di gossip: Raffaella Fico sta dicendo la verità?

Intanto a parlare è il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, che però non vuole commentare la sua vita privata:

La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c’è problema.

E Su Balotelli papà ha detto:

No comment. Io non commento la vita privata dei miei giocatori.

Insomma, adesso la cosa più importante restano le parole di Mario Balotelli, del quale si è detto di tutto e di più ma che non ha ancora replicato.

Rispondi