Lindsay Lohan picchia Carolina Marconi del Grande Fratello

1
1392
Lindsay Lohan | © Valerie Macon / Getty Images

Cosa c’entra l’ex gieffina Carolina Marconi con Lindsay Lohan? Le due non sono affatto amiche, tutt’altro: la Marconi si trovava in vacanza negli USA insieme a Nicole Minetti e Raffaella Zardo, quando ha incontrato l’attrice in un locale e, evidentemente, non le ha suscitato simpatia.

A raccontare l’assurdo evento è stata la stessa Carolina Marconi, ma l’atteggiamento di Lindsay Lohan non stupisce nessuno, l’ha già fatto più volte in passato e non è celebre per il suo self control. La giovane attrice ha dei trascorsi piuttosto burrascosi con alcol e droghe, anche se da tempo sostiene di essersi disintossicata, ma questa versione non convince nessuno.

A fare scattare la lite sarebbe stata una chiacchierata tra l’ex gieffina ed un ragazzo, che a quanto pare era tenuto sott’occhio proprio da LiLo:

Dopo qualche minuto lei è tornata da me, mi ha afferrato un braccio e me lo ha piegato dietro la schiena. Poi ha iniziato a urlare come una matta, proprio da isterica: “Stop! Stop! Stop! Lascialo stare!”Mi sono spaventata: “Sei matta, fatti curare!”, le ho detto. Poi ho chiesto a questo ragazzo se la conoscesse, non volevo problemi. Lui mi ha detto solo: “Lasciala perdere: è fatta così”. Abbiamo continuato a ballare tutti insieme, anche con Nicole e Raffaella. All’improvviso, lei mi si avvicina di nuovo e mi graffia. Ha continuato così per ore: arrivava da dietro, mi graffiava e scappava via. Come una bambina. A un certo punto mi sono messa a urlare: “Basta!”.

Lindsay Lohan | © Valerie Macon / Getty Images

E come se non bastasse, la storia ha un seguito:

Lei è sparita per un po’. Le sue amiche si scusavano, eravamo imbarazzatissime. Ho pensato che fosse ubriaca e che l’avessero portata a casa, ma poi, quando mi sono seduta al tavolo a bere champagne con lo stesso ragazzo, lei mi è riapparsa di fianco. Mi ha strappato il bicchiere di mano e ha iniziato a sorseggiarlo. Non ci potevo credere. Mi beveva in faccia con aria di sfida. lo non sono una violenta, anzi di solito cerco sempre di calmare gli animi; però non ci ho visto più. Mi sono ripresa il bicchiere e gliel’ho rovesciato in faccia. Tutto sul suo vestitino trasparente. È come impazzita: non se l’aspettava. Strillava come una posseduta. lo ridevo con le altre, la chiamavo “l’esorcista”. A quel punto è arrivato un suo amico; forse una guardia del corpo, che mi ha dato una spinta. È scoppiato il caos. Per fortuna sono intervenuti tutti a difendermi e i proprietari del locale l’hanno accompagnata alla porta.

La vita di Lindsay Lohan è sempre ricca di colpi di scena, proprio in questi giorni ha scoperto di avere una sorellastra. Si tratta di Ashley Horn, 17enne che dichiarava da tempo di essere figlia di Michael Lohan e la prova del DNA le ha dato ragione. All’epoca del “fattaccio”, Michael era ancora insieme a Dina, madre di Lindsay, padre e figlia si sono incontrati per la prima volta in uno studio televisivo, ovviamente era presente anche la madre della ragazza, scoppiata in lacrime, come si può vedere su TMZ.

1 COMMENTO

Rispondi