Aida Yespica ha sposato Leonardo Gonzales

0
633
Aida Yespica | © Vittorio Zunino / Getty Images

La notizia è arrivata un po’ a sorpresa, Aida Yespica si è sposata e ad annunciarlo è stata lei stessa, a cose fatte, al settimanale Chi.

La vincitrice morale dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi è volata a Las Vegas insieme al compagno, l’avvocato Leonardo Gonzales, venezuelano come lei, per sposarlo ed ha così raccontato:

Aida Yespica | © Vittorio Zunino / Getty Images

Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa. Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: “Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina”. Così l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film. Matteo Ferrari è stato molto carino nei miei confronti. Mi ha fatto i complimenti, stavolta mi ha sentita davvero felice.

Famosa come showgirl, Aida Yespica ha partecipato a due edizioni italiane dell’Isola dei famosi e ad una spagnola, nell’ultima in cui l’abbiamo vista è stata parecchio rivalutata dal pubblico. Nel mondo del gossip è famosa per la sua relazione con Francesco Facchinetti, ora felicemente accoppiato con Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la piccola Mia. Dopo di lui è stato il turno di Matteo Ferrari, con il quale ha avuto una relazione per due anni e dal quale nel 2008 ha avuto Aron. Successivamente ha fatto chiacchierare per un flirt con Teo Mammucari ma ancor di più perché coinvolta nello scandalo Vallettopoli insieme a molti altri volti noti dello spettacolo, tra cui Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez. Ma adesso la Yespica sembra voler cambiare registro, ogni tanto continua a mostrare il suo lato B, ma nel frattempo pensa all’amore.

 

Rispondi