Belen Rodriguez a “Quelli che…”: l’intervista doppia, video

0
1033
Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Il momento che tutti aspettavano è finalmente arrivato: l’incontro tra Belen Rodriguez e il suo alter-ego impersonato da Virginia Raffaele, che ormai da tempo ha conquistato il pubblico.

La settimana scorsa la showgirl argentina non si era presentata a “Quelli che…” a causa di un malore dovuto alla gravidanza, annunciata da pochi giorni, ma ha recuperato l’ospitata oggi. L’intervista a Belen è stata gestita in maniera decisamente originale, con delle interruzioni volute, che alternavano la vera Belen con la sua imitazione, quella di Virginia Raffaele, che risulta tra le due forse la più convincente.

Arrivata in trasmissione, Belen Rodriguez, quella vera, ha provato di essere incinta mostrando il pancione, se così si può chiamare, appena accennato, sotto il vestito strizzatissimo. Sempre sensuale e sorridente, la conduttrice di “Colorado” si è divertita insieme a Victoria Cabello ed ha accettato di prestarsi al gioco insieme a Virginia Raffaele, che adesso appare in video con tanto di tatuaggio, quello che Belen ha dedicato al suo Stefano De Martino e viceversa.

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Esilarante l’intervista doppia, che con la vera Rodriguez al fianco di Virginia Raffaele, mostra ulteriormente quanto quest’ultima sia talentuosa e capace di carpire anche le espressioni più semplici.

Belen ha dichiarato che spera che suo figlio non finisca sulle copertine dei giornali. Al settimo cielo per questa gravidanza tanto voluta, la showgirl e doppiatrice di “Gladiatori di Roma 3D” si gode questo periodo al fianco di Stefano De Martino, con il quale pensa anche di convolare a nozze. I due trascorrono il loro tempo a casa, a pochi passi dall’abitazione di Fabrizio Corona, che sta continuando la sua carrellata di comparsate in tv per raccontare del suo nuovo “io” redento, con la testa a posto e lontano dai guai. Da una rete all’altra, quindi, i due ex fidanzati fanno a gara a chi è diventato più esemplare.

Se il video non parte, premere Stop e nuovamente Play

Rispondi