Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati

0
939
Elisabetta Canalis e George Clooney

Le voci si rincorrevano da tempo, ma visto che da due anni ormai se ne sentivano di tutti i colori, non avremmo mai pensato che davvero fosse finita tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Eppure è successo, lo hanno reso noto i diretti interessati con un comunicato stampa. Poche parole, ma piuttosto chiare:

Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

Siamo certi che i paparazzi non avranno moltissimo rispetto per la privacy, ma in ogni caso la notizia non fa tanto scalpore, visto che la storia tra i due non è mai stata vista di buon occhio. Oltre alla differenza d’età e a un lavoro che non permetteva ai due di stare moltissimo tempo insieme, c’è il fatto che in molti abbiano pensato fin dall’inizio che questo fosse un modo per la Canalis di emergere nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis e George Clooney | © AFP / Getty Images
Checché se ne dica, ogni cosa che Elisabetta Canalis fa, sembra non funzionare e le è valsa a poco questa importante relazione, con uno dei divi più celebri di Hollywood. Oltre ad essere sempre stata vista male negli USA, è stata criticata per le sue scarse doti artistiche. La ricorderete a Sanremo 2011, dove ha dimostrato di valere molto meno rispetto alla collega, Belen Rodriguez. Ed Eli dovrà vedersela nuovamente con la prezzemolina Belen, visto che non è stata apprezzata nemmeno nel programma culinario “La notte degli chef” condotto con Alfonso Signorini. La Canalis è stata criticata, ancora una volta, per la sua legnosità, e per questo sarà rimpiazzata dalla solare argentina che ha sempre dimostrato di saperci fare. Insieme a lei, inoltre, ci sarà l’inseparabile sorella, Cecilia Rodriguez, che forse ha trovato una via per entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo. Intanto per Clooney e la sua Eli, come si suol dire, “The show must go on” e lui sarà al lavoro su “Gravity” con Sandra Bullock e poi lo ritroveremo al Lido alla Mostra del Cinema di Venezia, per presentare un film scritto e diretto interamente da lui, “The ides of March“, ma la bella Elisabetta, distrutta dalla critica, che fine farà?

Rispondi