Virginia Raffaele imita Nicole Minetti: video

0
665
Virginia Raffaele imita Nicole Minetti

Già nella scorsa edizione di “Quelli che il calcioVirginia Raffaele si era fatta notare per la sua straordinaria bravura, imitando personaggi come Ornella Vanoni e Belen Rodriguez, diventata un vero e proprio tormentone.

Per la nuova edizione del programma condotto da Victoria Cabello su Rai 2, la Raffaele ha deciso di imitare un altro personaggio che fa molta tendenza: Nicole Minetti. Ovviamente l’imitatrice ha deciso di rimarcare alcuni dei tratti più particolari del Consigliere della Regione Lombardia, nota al mondo del gossip per le sue forme prosperose, i suoi flirt e lo scandalo del Bunga Bunga.

Anche l’imitazione di Nicole Minetti è riuscitissima, con il gloss e il telefono immancabili e il linguaggio ricco di parole in inglese che ha sfoggiato in svariate telefonate, ormai note in tutta Italia da quando sono state rese pubbliche le intercettazioni.

Virginia Raffaele, quindi, si riconferma una delle migliori attrici comiche in circolazione, vi lasciamo al video, buona visione!

L’attrice aveva annunciato che avrebbe imitato Nicole Minetti in un’intervista rilasciata a Panorama, in cui ha dichiarato:

La new entry di questa edizione è la deputata regionale Nicole Minetti. Io, vestita e truccata alla sua maniera, entrerò al’improvviso nello studio dove c’è un’ignara Victoria Cabello e ne combinerò di tutti i colori. Il nuovo personaggio sarà un mix ben dosato di battute sagaci, però mai volgari, e di aderenza al look dell’interessata.Nel frattempo sto studiando anche nuove imitazioni, che arriveranno durante il corso delle puntate.

Virginia Raffaele imita Nicole Minetti

Virginia Raffaele una volta ha imitato anche Kate Middleton, potrebbe riproporla insieme alla sorella Pippa e Federica Pellegrini. Per quanto riguarda le reazioni dei personaggi che ha imitato, ha raccontato:

Tutte le donne da me imitate, hanno fatto sapere in qualche modo di gradire. Anche Eleonora Brigliadori ha espresso commenti di apprezzamento  per la sua imitazione, ma non sono sicura che abbia capito fino in fondo il significato della parodia. Solo la criminologa Roberta  Bruzzone tace e non ha mai detto una parola su come la imito. Per cui nutro dubbi sul suo gradimento.

Cresciuta nel Luna Park dell’EUR di Roma, dove viveva con i suoi genitori che lavoravano lì, di sé la Raffaele ha detto:

Sono una donna di spirito, credo molto nell’ironia che considero una vera ancora di salvezza soprattutto al giorno d’oggi. Non mi metto mai in discussione e dal punto di vista religioso sono non praticante.

 

Rispondi